Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-8 aprile 2016: primo tentativo per Nicole, Thomas corteggia Ivy?
Zende e Nicole

Le anticipazioni Beautiful tornano per annunciare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016 e annunciano che Zende finirà col piegarsi alla volontà di Nicole mentre quest’ultima, nonostante il tentativo di boicottaggio dei suoi genitori, verrà sottoposta all’inseminazione artificiale da parte della dottoressa MarchRidge impone sull’evento il silenzio stampa, mentre Wyatt non sopporta il corteggiamento di Thomas nei confronti di Ivy. Ridge e Caroline, intanto, in ospedale per la prima ecografia, incontrano proprio Thomas.

  • Cominciamo dalla puntata Beautiful di lunedì 4 aprile 2016: l’interferenza di Julius e Vivienne ostacola la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick e Maya. La determinazione di Nicole non viene minimamente scalfita, e perfino Zende, dopo forti rimostranze, finisce col cedere alla volontà della compagna.
  • Passiamo alla trama Beautiful della puntata di martedì 5 aprile 2016 che vedrà Julius e Vivienne Avant irrompere nello studio della dottoressa March per fermare la procedura di inseminazione. I loro tentativi saranno comunque inutili: Nicole ha deciso di essere la madre surrogata del figlio di sua sorella, ed è fermamente intenzionata a portare a termine la gravidanza.
  • Si continua dunque con la puntata di mercoledì 6-4-2016, in cui Vivienne e Julius cercheranno in tutti i modi di convincere la figlia Nicole a tirarsi indietro dal folle progetto della gravidanza surrogata, ma invano: il sostegno di Zende, sul quale Julius aveva contato per cercare di dissuadere la figlia, rende Nicole ancora più sicura della propria discussione: il primo tentativo, dunque, viene messo in atto.
  • L’episodio di giovedì 7 aprile vedrà Ridge imporre, durante una riunione alla Forrester, di non lasciar trapelare nulla alla stampa riguardo alla storia di Maya e Nicole. Liam non è d’accordo, Thomas invece sì. Quindi Caroline e Ridge hanno appuntamento con il dottore per la prima ecografia.
  • Nella puntata di venerdì 8 aprile assisteremo al corteggiamento di Thomas nei confronti di Ivy, mentre Steffy chiederà spiegazioni al fratello a proposito di questa assurda situazione. Ridge e Caroline sono in ospedale, e lì incontrano proprio Thomas, che passa per caso di fronte alla stanza dove si trova la donna.

Le anticipazioni Beautiful per il momento sono terminate ma continueranno ad aggiornarvi con la trama delle prossime puntate della soap americana in onda su canale 5.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-8 aprile 2016: primo tentativo per Nicole, Thomas corteggia Ivy? ultima modifica: 2016-04-01T14:10:38+00:00 da Francesca Cioffi