Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-29 gennaio 2016: Ridge lascia Caroline e confessa il suo segreto a Brooke!
Thomas e Caroline

Ancora una volta siamo puntuali con le anticipazioni Beautiful che rivelano la trama delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016 come sempre su Canale 5 alle 13.40 circa. In questa settimana vedremo che Wyatt ed Ivy terranno Steffy sotto pressione, mentre Thomas e Caroline si avvicineranno pericolosamente, e Ridge, a causa di un inconfessabile segreto, lascerà la sua fidanzata!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016: Thomas si avvicina a Caroline, Steffy subisce i ricatti di Ivy e…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Cominciamo immediatamente con la puntata Beautiful di lunedì 25-1-2016, nella quale vedremo ancora Steffy ricattata da Ivy, stavolta con la complicità di Wyatt. I due minacciano di mostrare l’ormai famigerato video alla polizia. Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per fare colpo sul padre, ma poi sorprende Ridge e la donna mentre si baciano e questo provoca in lui un certo turbamento.
  • La trama Beautiful di martedì 26 gennaio 2016 rivela che Caroline confessa a Ridge tutta la propria ammirazione per lui, specialmente per come svolge la sua attività di amministratore delegato. In quel momento arriva Brooke con un messaggio di R.J. e Caroline, profondamente avvilita al pensiero del bambino, interrompe la conversazione e se ne va.
  • Proseguiamo con il racconto delle anticipazioni Beautiful della settimana e scopriamo insieme cosa ci riserva la puntata del 27 gennaio 2016. Non molla il pressing di Thomas su Caroline, i due lavorano a stretto contatto e durante la lavorazione di un bozzetto li vedremo pericolosamente vicini: mentre Thomas esegue le modifiche a matita, lei gli poggia la mano sulla sua ed i loro sguardi si incontrano.
  • Arriviamo così all’episodio Beautiful di giovedì 28 gennaio 2016, in cui Ridge si confida con Brooke dicendole di non poter negare a Caroline l’esperienza della maternità. Frattanto Rick e Maya rientrano dalla luna di miele trascorsa a Copenaghen.
  • Nella puntata della soap Beautiful di venerdì 29-1-2016 vivremo i dubbi di Brooke, convinta che Ridge voglia avere un figlio da Caroline. La donna esprime le sue perplessità a Thomas, che si sente parte in causa nella vicenda a causa del suo interesse per Caroline. In realtà le intenzioni di Ridge sono ben diverse: egli infatti, a sorpresa, lascia Caroline. Intanto Eric, Zende e Nicole organizzano una festa di bentornato per Rick e Maya.
  • E concludiamo le nostre anteprime sulle trame Beautiful con la puntata di sabato 30 gennaio 2016; dopo essere stata lasciata da Ridge, Caroline va a stare in albergo ed, essendo molto agitata, prende dei tranquillanti. Sopraggiunge allora a fagiolo l’immancabile Thomas, che cerca di consolarla: i due si lasciano andare ed alzano il gomito, quindi Thomas le chiede di dargli un’altra possibilità e fra loro c’è un bacio appassionato. Ridge, intanto, confessa a Brooke di aver lasciato Caroline per fare in modo che possa avere figli da un altro, poichè lui si è sottoposto ad un intervento di vasectomia e non è più in grado di averne!

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016. Non perdete i nostri aggiornamenti sulle vicende della soap americana che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-29 gennaio 2016: Ridge lascia Caroline e confessa il suo segreto a Brooke! ultima modifica: 2016-01-22T14:15:54+00:00 da Francesca Cioffi