Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22-27 febbraio 2016: Caroline è incinta, Thomas e Ridge litigano!
Ridge e Caroline

Eccoci con le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016 in cui ci saranno grosse novità per Ridge e Caroline, mentre Ivy vorrebbe rientrare alla Forrester e va a parlare con Steffy. Cosa succederà tra le due cugine?

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016: Ridge e Thomas si scontrano, la proposta di Ivy a Steffy

  • Si comincia immediatamente con la puntata Beautiful di lunedì 22-2-2016: Rick capisce che fra Nicole e Zende c’è del tenero e favorisce la loro storia. Brooke insiste con Ridge perché sia sincero con Caroline, mentre quest’ultima fa le analisi e scopre di essere incinta.
  • Nell’episodio Beautiful del 23 febbraio 20016 vedremo che Ivy vorrà incontrare Steffy per poter rientrare alla Forrester. Caroline è disperata alla notizia della gravidanza e non sa chi sia il padre del suo bambino. Ridge, intanto, si decide finalmente a confessarle di essere rimasto sterile.
  • Proseguiamo il racconto delle anticipazioni Beautiful con la puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 pronte a svelarci che Ridge confesserà a Caroline di non poter avere figli dopo la vasectomia. Steffy respinge la richiesta di Ivy di tornare alla Forrester, Wyatt e Quinn sono risentiti nei confronti di Bill, che non vuole finanziare il nuovo progetto del giovane.
  • Siamo giunti all’episodio di giovedì 25-2-2016, nel quale Caroline dopo la rivelazione di Ridge è sicura che il bambino che aspetta sia di Thomas. Quando va a parlargli lo trova a letto con la stagista Charlotte. Quinn rimprovera a Bill di preferire Liam a Wyatt e Katie le dà ragione.
  • Nella puntata di venerdì 26 febbraio Thomas reagisce male all’improvviso arrivo di Caroline; Quinn accusa Liam di non voler aiutare Wyatt. Ridge e Thomas hanno un violento litigio che degenera nello scontro fisico.
  • Concludiamo le nostre anteprime sulle trame Beautiful con l’episodio di sabato 27 febbraio 2016 in cui avrete modo di vedere che fra Thomas e Ridge c’è molta acredine, soprattutto per quanto riguarda il passato; Quinn dice a Deacon di voler aiutare Wyatt.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alla settimana da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016 e vi ricordiamo che se volete avere maggiori informazioni sulla soap americana vi invitiamo a seguirci sul nostro blog e su queste pagine.