Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 21-26 marzo 2016: il ritorno di Thomas, Julius contro Maya e Nicole?
Thomas e Caroline

Eccoci pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016 in cui vedrete che Thomas ritorna all’improvviso da Parigi e, sapendo che Caroline è incinta, penserà alla possibilità di essere il padre del bambino. Gli Avant arrivano da Chicago e Julius comincerà a contrastare il progetto di maternità surrogata di Maya e Nicole.

  • Si comincia subito con la puntata Beautiful di lunedì 21 marzo 2016, in cui Ridge cercherà di superare l’ostacolo al momento principale: convincere Brooke di essere il padre del bambino di Caroline. La Logan nutre forti dubbi, ma finisce col congratularsi con lo stilista. Quando Caroline gli rivela che Brooke sa tutto, lui la rassicura dicendo di essere riuscito a convincerla.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 22-3-2016 e vi riveliamo che Nicole cercherà di rassicurare Zende in merito alla scelta fatta: fare da madre surrogata non avrà nessuna conseguenza sulla loro storia. Brooke affronta Caroline chiedendole il motivo dell’improvvisa partenza di Thomas, mentre i genitori di Maya arrivano a Los Angeles.
  • Continuiamo il nostro cammino nelle anticipazioni Beautiful ed arriviamo così alla trama della puntata di mercoledì 23 marzo 2016: vedrete gli Avant annunciare alle figlie di voler lasciare Chicago per trasferirsi con loro a Los Angeles. Non appena viene a sapere del progetto di Maya e Nicole, l’uomo si mostra assolutamente contrario. Intanto Caroline e Ridge confidano a Katie e Bill che presto avranno un figlio, Thomas ritorna improvvisamente da Parigi e scopre della gravidanza di Caroline.
  • La trama Beautiful di giovedì 24 marzo 2016 rivela che Thomas chiederà a Caroline se sia lui il padre del bambino che sta aspettando. I genitori di Maya, invece, fanno pressione su Nicole per evitare che ella faccia davvero da madre surrogata per Maya e Rick.
  • Nella puntata di venerdì 25 marzo 2016 scopriremo che Bill è piuttosto scontento della gravidanza di Caroline e quest’ultima, parlando con Thomas, nega che sia lui il padre del bambino. Carter, invece, vorrebbe far ragionare Zende, ma questi non sembra spaventato dalla scelta di Nicole di portare a termine la gravidanza.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful raccontandovi che nella puntata di sabato 26 marzo 2016 vedrete Thomas tirare un sospiro di sollievo alla notizia di non essere il padre del bambino di Caroline, ma Ridge continua a comportarsi con lui in modo freddo e scostante. Nicole non si cura dell’ostilità del padre al progetto e mantiene la decisione di far nascere il bambino di Maya. Julius impedirà l gravidanza di sua figlia?

Le anticipazioni Beautiful sono terminate e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate della soap più longeva di sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 21-26 marzo 2016: il ritorno di Thomas, Julius contro Maya e Nicole? ultima modifica: 2016-03-18T14:10:22+00:00 da Francesca Cioffi