Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-23 gennaio 2016: Steffy sotto ricatto, Ivy la minaccia
Steffy e Ivy

Ancora una volta siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2016, su Canale 5 alle 13.40 circa, nelle quali vedremo che Ivy costringerà Steffy a rinunciare alla candidatura come modella Forrester, mentre Ridge non comprende il comportamento della figlia. Intanto Thomas vorrebbe che Caroline facesse chiarezza con Ridge. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate dal 18 al 23 gennaio 2016:

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Si comincia subito con la puntata della soap Beautiful di lunedì 18 gennaio 2016, nella quale vedremo Liam molto turbato dopo aver visto il video girato da Ivy. Steffy continua a dichiararsi innocente e lui allora le chiede però di cercare di ricostruire i fatti di quella tragica notte. Anche fra Thomas e Caroline si discute sullo stesso argomento, il video.
  • Nella puntata beautiful del 19 gennaio 2016 Ridge dovrà scegliere il nuovo volto della campagna della Forrester. L’attesa per questa decisione porta grande ansia nelle due candidate, Steffy ed Ivy la quale decide i mettere in atto il suo ricatto proprrio ai danni di sua cugina.
  • Proseguiamo con il racconto delle anticipazioni Beautiful della settimana e scopriamo insieme cosa ci riserva la puntata di mercoledì 20-1-2016. In essa riapparirà inaspettatamente Quinn, la madre di Wyatt, che si schiera dalla parte di Steffy considerandola più bella e maggiormente idonea al ruolo rispetto a Ivy.
  • Arriviamo così alla trama beautiful dell’episodio di giovedì 21 gennaio 2016, in cui Steffy, ricattata da Ivy che minaccia di denunciarla alla polizia mostrando il video che prova la sua colpevolezza ,rinuncia alla candidatura come modella Forrester. Ridge, incredulo ed ignaro della situazione, non si spiega il motivo della decisione della figlia.
  • Nella puntata di venerdì 22 gennaio vedremo che Ridge, in cerca di chiarimenti, chiede spiegazioni a Thomas e Liam, che dal canto suo decide di affrontare Ivy.
  • E concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful raccontandovi cosa succederà sabato 23 gennaio: Ridge cerca di scoprire cosa gli stia nascondendo Steffy , ma senza riuscirci visto che la ragazza non ha alcuna intenzione di parlare. Intanto Liam cerca di convincere Ivy a non usare il video, ma sembra sia tutto inutile. Thomas è contrario al rapporto di Caroline con suo padre e vorrebbe che lei parlasse sinceramente con Ridge.

Questo è tutto per il momento con le anticipazioni beautiful che oggi ci hanno mostrato la trama delle puntate in onda durante la settimana che va dal 18 al 23 gennaio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della soap americana di canale 5.