Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-22 aprile 2016: Caroline sotto pressione, Liam e Steffy sposi?
Caroline

Le anticipazioni Beautiful sono pronte ad annunciarvi la trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 e rivelano che vedremo Caroline sempre più preoccupata per il segreto sulla sua gravidanza, mentre Steffy vorrebbe riunire Ridge e Thomas. Questi corteggia Ivy, mentre Liam decide di chiedere a Steffy di sposarlo.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful di lunedì 18 aprile 2016 e vi riveliamo che gli Avant sono sempre molto perplessi circa l’insensato progetto delle figlie. Rick, Maya e Nicole cercano intanto di sapere se l’inseminazione artificiale sia riuscita mentre Ridge reagisce male alla pubblicazione di un articolo che lo riguarda sul giornale di Liam.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 19 aprile 2016:, nella quale scoprirete che l’esito del test è positivo: Nicole aspetta un bambino! Liam cerca intanto di capire cosa turbi l’equilibrio di Caroline, ma la cugina nicchia e fornisce risposte vaghe.
  • Si prosegue con la trama Beautiful della puntata del 20-4-2016 e vi annunciamo che Caroline vive un forte disagio: ha paura che il suo segreto sulla vera paternità del bambino venga scoperto. Ridge vuole nascondere a tutti i costi la verità, soprattutto a Thomas. Quest’ultimo arriva all’improvviso e sente la fine del discorso, per cui chiede spiegazioni.
  • La puntata di giovedì 21 aprile 2016 vedrà Katie e Bill recarsi a casa di Liam e comunicargli che dovrà partire quanto prima per la Grecia per una questione d’affari: bisogna firmare l’accordo con una nota rivista del paese. Intanto Thomas cerca di sedurre Ivy.
  • Venerdì 22 aprile 2016 vedremo che Liam rifiuterà di partire per la Grecia a causa di un importante appuntamento con Steffy: sta preparando una serata romantica nella quale chiederà alla giovane Forrester di sposarlo. Dopo il bacio Thomas e Ivy discutono, mentre Steffy, invece, si sente molto legata a Wyatt.

Questo è tutto per il momento con le nostre anticipazioni Beautiful che torneranno molto presto per svelarvi nuove notizie sulla soap più longeva di sempre.