Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14-19 marzo 2016: l'erede Forrester, Thomas stupisce tutti!
Ridge e Caroline

Siamo come sempre pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016 e nelle quali avrete modo di vedere la partenza improvvisa di Thomas, mentre si viene a sapere della gravidanza di Caroline. Nel frattempo sta per arrivare un altro piccolo Forrester a Los Angeles: Nicole ha deciso di assecondare la richiesta della sorella riguardo alla gravidanza, anche se questo creerà inevitabilmente problemi fra lei e Zende.

  • Si comincia subito con la puntata della soap Beautiful in onda lunedì 14 marzo 2016, in cui Caroline, in ansia perchè Brooke è al corrente di tutto, verrà rassicurata da Ridge, il quale deciderà di inventare una scusa con la Logan. La dottoressa March avverte Maya e Rick sul rischio che Nicole, alla sua prima gravidanza, possa affezionarsi troppo al bambino che darà alla luce e che non sarà mai suo figlio.
  • La trama Beautiful di martedì 15 marzo 2016 rivela che ci sarà un’accesa discussione fra Nicole e Zende: lui è decisamente contrario alla gravidanza, lei invece decide di accettare la proposta della sorella e le farà da madre surrogata. Maya si commuove alla notizia, mentre Steffy vuole sapere il motivo del viaggio di Thomas e continua a difendere il fratello.
  • Continuiamo il nostro viaggio con le anticipazioni Beautiful e giungiamo così alla puntata di mercoledì 16-3-2016: mentre Ivy decide di posare in lingerie, pur continuando a sentirsi a disagio, Caroline si sente male davanti a tutti. Pam, Liam e gli altri, allora, sospettano che la bella Spencer possa essere in dolce attesa.
  • Arriviamo all’episodio Beautiful di giovedì 17 marzo 2016 nel quale Pam, che ha intuito la gravidanza di Caroline, farà le sue congratulazioni a Ridge. Lui le chiederà di non dire nulla a nessuno, ma sarà inutile perchè a Pam sfuggirà la notizia proprio parlando con Brooke, colei che non avrebbe mai dovuto saperlo. Ridge, intanto, tranquillizza Caroline: nessuno verrà mai a sapere che il padre del suo non è lui!
  • Nella puntata Beautiful di venerdì 18 marzo 2016 vedremo che Ridge racconterà una bugia a Brooke: le dirà che, a dispetto delle previsioni, la reversibilità della vasectomia è perfettamente riuscita. Steffy intanto ringrazia Liam per averla aiutata, mentre Ivy dice a Wyatt di essere ben felice di non dover più posare per la linea di biancheria intima.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful rendendovi nota quella dell’episodio di sabato 19 marzo 2016 in cui vedrete che Brooke si congratula con Ridge per la gravidanza di Caroline, ma ha dei seri dubbi sul fatto che il piccolo possa essere figlio suo. Caroline, intanto, informa Ridge che Brooke sa tutto: lui la tranquillizza dicendole di essere riuscita a convincerla che il bambino è suo.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016 terminano qui e vi invitiamo a ripassare sul nostro blog dove troverete sempre nuove news sulla soap più longeva di sempre!