Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1-6 febbraio 2016: Ridge e Caroline di nuovo insieme
Caroline

Ecco nuove anticipazioni Beautiful che riguardano la trama delle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 alle 13.40 circa da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2016. In questa settimana assisteremo ad innumerevoli cambiamenti e colpi di scena, come il rinnovato amore fra Caroline e Ridge e la sparizione del video girato da Ivy che avrebbe procurato non poche grane a Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2016: il video girato da Ivy scompare…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Si parte dalla puntata Beautiful di lunedì 1 febbraio 2016, nella quale Steffy cercherà di sollecitare l’intervento di Wyatt affinché sia cancellato il video presente sul cellulare di Ivy. Ridge rivela a Brooke di non poter assecondare Caroline nel suo desiderio di maternità, la ragazza intanto trascorre la notte con Thomas.
  • L’episodio della soap Beautiful in onda martedì 2 febbraio 2016 vedrà Ridge tornare da Caroline e dichiararle il suo amore; l’uomo si dirà pronto ad avere un figlio da lei e fra i due tornerà il sereno. Parlando con Brooke, Thomas capirà che lei è al corrente di qualcosa che lui non sa su suo padre e a Caroline. Intanto Liam tenta invano di persuadere Ivy a cancellare il video.
  • Continuiamo con il nostro racconto con le anticipazioni Beautiful di mercoledì 3-2-2016 rivelandovi che Steffy sarà allo stremo e non riuscirà a convincere Wyatt a far scomparire il filmato. Intanto Ridge, ignaro della relazione nata fra Thomas e Caroline, li stimola alla collaborazione per poter avere sempre il meglio.
  • Siamo giunti così alla trama Beautiful della puntata di giovedì 4 febbraio 2016, in cui Wyatt esiterà nel dare il suo appoggio a Steffy a causa del suo legame sentimentale con Ivy e cercherà, con scarso risultato, di convincere quest’ultima a deporre le armi.
  • Nella puntata del 5 febbraio assisteremo alla promozione di Thomas, diventato uno degli stilisti dell’azienda. Ridge e Caroline si sono riappacificati ed hanno deciso di avere un figlio. Ivy finalmente comprende che Steffy non aveva alcuna intenzione di uccidere Aly e decide di cancellare il video.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful con l’episodio del 6 febbraio 2016. Liam, informato da Steffy, è molto grato a Wyatt ed Ivy per aver eliminato il video. Strane richieste per Thomas: suo padre gli chiede di essere suo testimone di nozze, Caroline di mantenere il segreto sulla notte trascorsa insieme.

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 1 a sabato 6 febbraio si concludono qui, ma vi raccomandiamo di non perdere le anteprime relative agli episodi futuri della soap americana di canale 5.