Beautiful anticipazioni puntate settembre 2015
I genitori di Maya

Colpi di scena a non finire nelle puntate di Beautiful che verranno trasmesse a settembre 2015, e tra di esse vi è l’arrivo dei genitori di Maya Avant, che potrebbero scombussolare completamente la già tormentata vita della figlia e di Rick Forrester.

Le anticipazioni Beautiful svelano che, nel mese di settembre 2015, la trama della soap regalerà ai suoi telespettatori dei colpi di scena incredibili: tra di essi spicca il fatto che Maya, per paura di perdere Rick, decide di confessargli il suo segreto, ovvero di essere una transessuale.

Ovviamente questo avrà degli effetti negativi sul rapporto che i giovani della Forrester hanno creato con tanta fatica, ma attenzione: pare che i due non si lasceranno ma non per molto, visto che dopo un chiarimento, decideranno di tornare assieme.

Ma Rick non sarà l’unico a scoprire il segreto di Maya, visto che la sorella Nicole lo confesserà a Wyatt: il ragazzo lo rivelerà a suo padre Bill, il quale, per riuscire nel suo piano di impossessarsi dell’azienda di moda dei Forrester, indirà una conferenza stampa e rivelerà lo scoop ai giornalisti.

Pioverà sempre più sul bagnato per Rick e Maya, che dovranno fare i conti coi genitori di lei e Nicole, ovvero Julius e Vivienne, i quali si scontreranno a più riprese con la loro figlia trans, che verrà chiamata col suo vero nome, ovvero Myron.

La situazione precipiterà quando la transessuale scoprirà che suo padre, per la grande vergogna che prova nei confronti del figlio, ha annunciato a tutti che questo è morto, invece di raccontar loro come stanno veramente le cose.

Ma anche la madre di Myron/Maya creerà diversi problemi: il suo scopo è quello di separare le due ragazze visto che, seconda la madre, Maya ha un influsso negativo su di lei, e potrebbe portarla a compiere delle azioni vergognose.

Per Rick e Maya dunque si prospettano dei tempi veramente difficili, visto che il mondo gli crollerà addosso, e avranno tanti nemici coi quali confrontarsi, ovvero i signori Avant e la stampa, scatenata da Bill Spencer.

Questo è tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, che verranno trasmesse nel mese di settembre 2015: nel frattempo, coloro che si sono persi dei passaggi fondamentali nella trama che vede i Forrest e gli Spencer protagonisti, possono stare tranquilli.

Nelle due settimane dopo Ferragosto infatti, verranno trasmesse le repliche delle ultime puntate della soap america, che serviranno da tramite per le nuove, e sveleranno come accade da molti anni i ricchi di colpi di scena e cambi di ruolo all’interno dell’azienda Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate Settembre 2015: arriva la famiglia di Maya ultima modifica: 2015-08-09T00:14:05+00:00 da Carmine Picariello