Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 26-30 aprile 2016: Thomas alla conquista di Ivy
Thomas e Ivy

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama delle puntate in onda nella settimana da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016 visto che lunedì 25 la soap americana non sarà trasmessa a causa del giorno festivo. Vi anticipiamo che, mentre Thomas ha ormai l’idea fissa di voler portare via Ivy a Wyatt, lei comincia a dubitare del suo legame con quest’ultimo, ma cerca di troncare le avances del giovane Forrester. Mentre Steffy è in apprensione per la situazione e ne parla con Liam, Maya si riavvicina ai genitori in occasione del giorno del Ringraziamento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME SETTIMANA 25-20 APRILE 2016 – Vi abbiamo informato del fatto che lunedì 25 aprile la soap Beautiful non andrà in onda, quindi partiamo subito con la puntata di martedì 26 aprile 2015: dopo la notte che Ivy ha trascorso alla villa, Thomas è convinto di poterla facilmente conquistare. Lei, intanto, comincia ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Wyatt, che intanto torna dal suo viaggio. Fra Nicole e Zende c’è qualche tensione dovuta alla gravidanza di lei.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME SETTIMANA 25-20 APRILE 2016 – Continuiamo con l’episodio di mercoledì 27 aprile 2016: a casa Forrester si organizza la cena per il giorno del Ringraziamento; mentre Ivy e Wyatt sono a cena, lei riceve un messaggio di Thomas, e con un banale pretesto decide di raggiungerlo in azienda per dirgli che non devono più vedersi perchè lei è legata a Wyatt

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME SETTIMANA 25-20 APRILE 2016 – Eccoci alla puntata di giovedì 28 aprile 2016, in cui le famiglie Forrester, Spencer ed Avant festeggiano insieme il giorno del Ringraziamento;tutti onorano il padrone di casa Eric, ed ognuno elogia il convitato che gli siede a destra.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME SETTIMANA 25-20 APRILE 2016 – Venerdì 29 aprile 2016 vedremo che Ivy, fingendosi indifferente, resisterà al serrato corteggiamento di Thomas. Quest’ultimo nega di essere veramente attratto dalla cugina, ma Liam e Steffy sono piuttosto preoccupati per quello che sta succedendo. Steffy, infatti, non crede al fratello e decide di scoprire la verità.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME SETTIMANA 25-20 APRILE 2016 – Concludiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio trasmesso sabato 30 aprile 2016, in cui Thomas racconterà a Steffy del bacio fra lei ed Ivy chiedendole di mantenere il segreto. Bill e Katie pensando che potrebbe esserci un matrimonio a quattro: Liam e Steffy, Wyatt ed Ivy. Steffy confida a Liam quello che le ha detto Thomas.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016 sono davvero concluse; vi raccomandiamo di non perdere gli aggiornamenti che saranno pubblicati quotidianamente sul blog: conoscerete le ultime notizie relative ai vostri personaggi preferiti. Vi aspettiamo dunque molto presto!