Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: il flirt tra Steffy e Wyatt!
Steffy e Wyatt

Le anticipazioni Beautiful sono ricche di novità che faranno rimanere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori appassionati delle famiglie Forrester e Spencer. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate italiane della soap più longeva e seguita dagli italiani !

Sono anticipazioni Beautiful davvero sorprendenti quelle che riguardano i prossimi episodi in onda su Canale 5: vi sarà un flirt tra Steffy e Wyatt! Ebbene si, la giovane Forrester, dopo aver avuto un flirt con Bill Spencer, sposato Liam Spencer, bacerà Wyatt Spencer! Il ragazzo, nelle noste attuali puntate italiane, è single e, dopo la sua rottura con Hope, ha avuto solo un breve flirt con Nicole Avant, la sorella di Maya. Ma Wyatt, con Nicole non si è comportato esattamente alla perfezione, ingannandola sulle sue intenzioni per farle spifferare il segreto di Maya e riferirlo poi al padre Bill Spencer.

Tra le anticipazioni Beautiful che riguardano la vita di Wyatt vi è un altro bollente flirt, quello con Steffy Forrester. La donna è appena tornata a Los Angeles e si divide tra il lavoro ripreso alla Forrester Creations e il rapporto da ricucire con il suo ex marito Liam Spencer, fratello di Wyatt. Ma Wyatt è geloso di Liam perché crede che il fratello sia agevolato negli affari, mentre lui viene messo da parte, sempre più spesso. Così, preso dalla voglia di vivere nuove esperienze, Wyatt inizierà a flirtare con Steffy, e lei sembra apprezzare molto il fascino del secondo figlio di Bill Spencer.

Tra Steffy e Wyatt vi saranno dei baci appassionati che faranno pensare alla nascita di una passionale love story tra i due. La coppia è pienamente appoggiata da Quinn, la madre di Wyatt, che simpatizza molto per la giovane Forrester, e pare sia pronta a tutto perché i due possano stare insieme. Steffy e Wyatt si sono appena conosciuti, infatti in questi ultimi due anni, quando il personaggio di Wyatt ha fatto il suo ingresso nelle puntate di Beautiful, il personaggio di Steffy era appena uscito di scena, partendo per Parigi.

Tra le anticipazioni Beautiful riguardanti le prossime puntate italiane ci sarà però lo scontro tra Steffy e Ivy. Quest’ultima è gelosa delle intromissioni di Steffy nel suo rapporto con Liam e non avrà vita facile dal momento che Steffy avrà un forte ascendente sia su Liam che su Wyatt !

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: il flirt tra Steffy e Wyatt! ultima modifica: 2015-10-13T16:00:02+00:00 da Carmine Picariello