Anticipazioni Beautiful, puntate lunedì 24/venerdì 29 ottobre 2016: Thomas porta via Douglas

Veniamo dunque alle appassionanti anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016. Katie Logan scoprirà casualmente la verità sulla paternità di Douglas è Thomas, ed esorta Ridge ad essere sincero con il figlio. Lui, dopo lunga esitazione, capisce che è la cosa più giusta da fare. Appresa la verità, Thomas, sconvolto, se ne va col bambino. Steffy è ancora combattuta fra la lealtà a Wyatt ed i suoi sentimenti per Liam.

Cominciamo subito con la puntata in onda lunedì 24 ottobre 2016: Julius, messo alle strette, confessa a Vivienne di essere il padre di Sasha e le chiede perdono per averla tradita, ribadendole il suo amore. Caroline ha involontariamente rivelato a Katie che il vero padre di Douglas è Thomas. La Logan va da Ridge e lo convince a rivelare la verità al figlio.

Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 25 ottobre 2016: Ridge si rende conto che è giusto che Thomas sappia la verità, quindi raccoglie il coraggio a quattro mani e confessa tutto, sconvolgendo il ragazzo. Liam dice a Bill della visita di Quinn, mentre quest’ultima confessa a Deacon di essere innamorata di Liam.

Proseguiamo ancora con la puntata di mercoledì 26 ottobre2016: Caroline attribuisce a Katie la colpa di aver diffuso la notizia della paternità di Douglas, e si rende conto che una indiscrezione del genere potrebbe rovinarle la vita. Bill cerca di capire quali siano i veri sentimenti di Steffy, mentre Liam dice al padre di non aver alcuna intenzione di rinunciare a Steffy.

Siamo così giunti all’episodio in onda giovedì 27 ottobre 2016: Bill cerca di far ragionare Steffy, sottolinenado che ormai è sposata con Wyatt, e faccendole presente che non deve pensare più a Liam; la ragazza ammette che egli ha ragione, ma la sua situazione non è facile. Bill le dice di confidare nella sua lealtà: lui non sopporterebbe di vedere i figli uno contro l’altro a causa di una donna.

Procediamo con il viaggio nelle anticipazioni Beautiful con il racconto della trama della puntata di venerdì 28 ottobre 2016: dopo la confessione, Ridge Forrester pretenderebbe che nulla cambiasse, e che Thomas lasciasse a lui ed a Caroline il ruolo di educatori del piccolo Douglas. Suo figlio, però, non è dello stesso parere, e addirittura, sconvolto, porta via il bambino rifugiandosi allo chalet. Wyatt cerca di convincere Liam a rinunciare a Steffy.

Concludiamo le anticipazioni su Beautiful con l’episodio che verrà trasmesso sabato 29 ottobre 2016: Caroline è disperata per la scomparsa di Douglas, e Ridge non riesce a calmarla. Thomas inizialmente nemmeno risponde al telefono, poi dice di voler parlare solo con Caroline e di essere disposto a farle incontrare il bambino solo allo chalet. Durante un incontro con la Spencer, Thomas lascia intendere chiaramente di voler rivendicare i propri diritti sul bambino, e Caroline non può opporsi in alcun modo.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016; vi consigliamo di proseguire la lettura di queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana. Vi aspettiamo numerosi per nuovi aggiornamenti, non mancate.