Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy è in ospedale per colpa di Steffy!
Ivy Forrester

Certamente non ci si annoia a leggere le anticipazioni Beautiful che ci annunciano la trama delle puntate americane delle soap. I colpi di scena sono molti ed alcuni si ripetono, come le continue liti tra Ivy e Steffy. Vederemo le due cugine una contro l’altra e, in seguito all’incidente che ha causato la morte di Aly, ce ne sarà un altro che manderà in coma Ivy…la ragazza riuscirà a riprendersi? Steffy sarà arrestata? Intanto Wyatt decide di…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy provoca un incidente mortale!

La trama Beautiful sulle puntate americane ci annuncia delle vicende che in Italia conosceremo tra mesi. Per questo motivo siamo a conoscenza che il tema centrale della soap più longeva di sempre sarà ancora una volta lo scontro tra le due cugine. Steffy ha spinto Ivy sopra a dei cavi elettrici e la donna ha rischiato di morire. E’ viva, anche se in ospedale, e dopo qualche giorno di coma si risveglia e vuole giustizia. Steffy rischia di essere arrestata?

 

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: ordinanza restrittiva per Steffy!

Liam e Steffy, che dovrebbero essere occupati ad organizzare il loro matrimonio, litigheranno molto spesso, soprattutto dopo che Ivy è finita all’ospedale. L’incidente è stato casuale e non voluto, ma Ivy è finita addosso ai cavi elettrici rischiando di morire. Il litigio tra le due cugine è nato dopo che Steffy aveva rivelato a Wyatt la parentesi amorosa tra Ivy e Thomas. Che farà ora Liam?

Le anticipazioni Beautiful ci annunciano che a carico di Steffy verrà emessa un’ordinanza restrittiva, con cui si obbliga la figlia di Ridge e Taylor a non avvicinarsi più alla cugina per alcun motivo, sia in ambito lavorativo che fuori l’azienda di famiglia. Ordinanza che la donna dovrà rispettare categoricamente, per evitare di incorrere in una pena più seria. Come faranno le due cugine a lavorare insieme?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt torna con Ivy

Grazie alle anteprime Beautiful sugli episodi americani della soap, scopriamo che nel frattempo Wyatt è tornato a lavorare all’interno dell’azienda Forrester e non è più fuori città. In un primo momento la sua reazione alla breve avventura tra Thomas ed Ivy lo ha lasciato stupito ed amareggiato, ma in seguito qualche cosa o qualcuno gli ha fatto cambiare idea.

E’ stata proprio la presunta amante di Thomas che ha rassicurato Wyatt sul fatto che tra lei e l’uomo ci sono stati solo baci e niente di più. Ivy si dimostra sempre innamorata di Wyatt ed assicura di non avere mai smesso di pensarlo e di amarlo. Il figlio di Quinn quindi perdona Ivy e torna insieme a lei…

Questo è tutto per oggi con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, presto vi aggiorneremo ancora sulle vicende che caratterizzano gli episodi futuri della soap. Continuate a seguirci!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy è in ospedale per colpa di Steffy! ultima modifica: 2015-12-15T17:00:41+00:00 da Dorina Pitondo