Anticipazioni Beautiful, puntate 8-12 agosto 2016: nozze Steffy-Wyatt, Sasha alla riscossa

Siamo giunti all’appuntamento con le anticipazioni Beautiful e vi raccontiamo che, nelle puntate trasmesse dall’8 al 12 agosto 2016, vedrete Wyatt proporre a Steffy di sposarlo e la ragazza accetta. Quindi ella informa Liam con un asettico messaggio in segreteria. Wyatt comunica la novità a tutta la sua famiglia, mentre Sasha coglie al balzo l’occasione della rottura fra Nicole e Zende per cercare di sedurre il giovane. Riuscirà stavolta ad ottenere il suo scopo?

  • Si parte subito con la puntata Beautiful di lunedì 8 agosto 2016 in cui Wyatt propone di sposarlo con un anello di fidanzamento e lei accetta. Liam, intanto, riconoscente a Quinn per la cura che sta avendo di lui, vive con la donna momenti di bruciante passione.
  • Proseguiamo con la trama Beautiful di martedì 9 agosto 2016 e vi sveliamo che Nicole soffre molto per la rottura con Zende, ma contemporaneamente è felice di poter aiutare Rick e Maya ad avere un figlio. Sasha scopre durante il lavoro che Zende e Nicole si sono lasciati, e va da lui per approfittare della situazione e chiedergli ancora una volta di avere una storia.
  • La nostra panoramica sulle trame Beautiful continua con quella di mercoledì 10 agosto 2016 e annuncia che Steffy ritiene opportuno informare Liam delle sue prossime nozze col fratello e gli lascia un messaggio in segreteria, poi dice a Wyatt di aver chiamato Liam. Quindi la giovane va alla Forrester per dare l’annuncio ufficiale del suo fidanzamento con Wyatt a Ridge, Caroline e Thomas.
  • Siamo così giunti alla puntata della soap Beautiful di giovedì 11 agosto 2016 nella quale vedrete che Liam, solo in casa, cerca in rete qualcosa che possa fargli ritrovare il suo passato. Purtroppo, però, nemmeno il logo della Spencer Publications riesce a smuovere qualcosa nella sua coscienza: egli non riesce a ricordare assolutamente nulla. Nel frattempo Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke, ma la Logan non è ancora pronta ad un passo del genere.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni svelandovi che Bill e Quinn, nella puntata di venerdì 12-8-2016, ricevono un messaggio di Wyatt che li informa di dover parlare con loro. Quest’ultimo, una volta arrivato, comunica di essersi fidanzato con Steffy Forrester. Quinn esulta, mentre Bill ha qualche perplessità. Wyatt fa presente che Liam è scomparso nel nulla lasciando la ragazza da sola, e che lui, standole vicino, ha capito quanto è importante.

Per il momento è tutto con le nostre news e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire la trama delle puntate future della soap americana.