Anticipazioni Beautiful, puntate 5-10 settembre 2016: Quinn uccide Deacon!

Ecco per voi le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2016 e nelle quali assisteremo a molti eventi davvero eclatanti, come per esempio il ritorno di Ivy a Los Angeles e l’inatteso attentato alla vita di Deacon messo in atto dall’imprevedibile ed ormai ingestibile Quinn. Wyatt entra a far parte del consiglio di amministrazione alla speranza. Ridge e Caroline chiamano di chiamare il figlio Douglas in omaggio a Stephanie.

  • Partiamo immediatamente con la puntata di lunedì 5 settembre: Quinn incontra Deacon per definire i dettagli del piano organizzato per uccidere Liam. Nel frattempo, a Los Angeles ritorna momentaneamente Ivy; Steffy la accusa di aver fatto sparire Liam, ma lei ribatte di non aver più visto il ragazzo da quando è sceso da quell’aereo in Australia.
  • Martedì 6 settembre vedremo Bill congratularsi col figlio Wyatt per aver accettato il ruolo di Liam e invitarlo a partecipare al consiglio di amministrazione. Intanto Quinn va a fare un’escursione con Liam, ma viene colta da un improvviso attacco di asma. Lui si allontana per andare a prenderle un inalatore.
  • Proseguiamo con l’episodio che andrà in onda mercoledì 7 settembre: mentre Liam va a cercare un inalatore a Quinn, Deacon si avvicina alla donna per chiederle spiegazioni sul piano. Quinn non esita a spingerlo giù dalla scogliera! Steffy continua a cercare Liam e chiede notizie anche ad Hope, ma inutilmente. Bill, intanto, esprime a Wyatt le sue perplessità sul rapporto con la giovane Forrester, e lo invita ad evitare la competizione con il fratello su questioni sentimentali.
  • Arriviamo così alla puntata trasmessa giovedì 8 settembre: Ridge e Caroline decidono di chiamare il loro bambino Douglas in onore di Stephanie. Dopo aver gettato Deacon dalla scogliera per evitare che rivelasse il suo segreto, Quinn rientra a casa con Liam, che si accorge della sua tensione e le chiede spiegazioni.
  • Le anticipazioni Beautiful continuano con il racconto della trama della puntata di venerdì 9 settembre, in cui vedremo che Quinn, terrorizzata all’idea di perdere Liam, gli proporrà di trasferirsi in Alaska e ricominciare tutto da capo. Ridge, intanto, continuerà a dire a Caroline di dover mantenere il segreto sul piccolo appena nato. Caroline apparirà però molto tesa nel momento in cui Douglas sarà in braccio a Thomas.
  • Chiudiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio di sabato 10 settembre: Zende e Nicole si incontrano e la ragazza, sebbene ignara della relazione nata fra Zende e Sasha, gli rivela quanto l’abbia fatta soffrire la sua decisione. Zende è spiazzato dalla dichiarazione e non sa cosa rispondere…

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful ma rimanete con noi per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla più longeva delle soap.