Anticipazioni Beautiful, puntate 4-8 luglio 2016: Sasha vuole Zende! Steffy con Wyatt...
Steffy

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a mostrarvi la trama delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e annunciano che Liam, privo di memoria, è tenuto prigioniero da Quinn, quindi Steffy si consola con Wyatt, che le fa una corte davvero serrata. Il tentativo di seduzione di Sasha nei confronti di Zende fallisce, mentre Brooke rientra al lavoro alla Forrester rendendo molto felice Eric.

  • Cominciamo subito con la puntata Beautiful in onda lunedì 4 luglio 2016 e vi riveliamo che Brooke racconta ad Eric quello che è successo con la sorella: Katie la odia perchè l’ha sentita rivelare il suo amore a Bill, e non vuole più saperne di lei. Liam si sveglia, ma sembra aver perso completamente la memoria.
  • Si continua con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 5-7-2016, quando vedrete che, mentre Steffy e Wyatt si baciano, Katie perde le staffe e picchia la sorella Brooke. Quinn tenta di conquistarsi la fiducia di Liam, ed ha ottime possibilità di riuscita, costituendo al momento il suo unico punto di riferimento. Il giovane, però, ha l’impressione che dovrebbe essere da un’altra parte e che qualcuno abbia bisogno di lui.
  • Proseguiamo il viaggio all’interno delle trame Beautiful con il racconto di quella di mercoledì 6 luglio 2016 e vedrete che Wyatt informa Quinn della sua frequentazione con Steffy e la donna è veramente entusiasta. Steffy racconta al fratello che sta frequentando Wyatt e lui disapprova la cosa. Intanto Wyatt promette a Steffy che le starà sempre accanto e si prenderà sempre cura di lei.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 7 luglio 2016: Nicole chiede di nuovo scusa a Zende per quello che è successo con Sasha. Julius invita ancora una volta la ragazza a cercare lavoro altrove. Katie non riesce a perdonare alla sorella il suo comportamento con Bill mentre Brooke torna a lavorare alla Forrester per la gioia di Eric.
  • Chiudiamo le nostre anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful con quella dell’ 8 luglio 2016 e vi sveliamo che Bill tranquillizza Katie sui suoi sentimenti, intanto Eric, per distrarre Brooke, organizza una cena con Maya, Nicole e Rick. Zende resta a casa e Sasha gli propone di cominciare una storia con lei di nascosto da Nicole.

Sono davvero terminate le anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 ma torneremo presto per svelarvi nuove news sulla soap americana.

Anticipazioni Beautiful, puntate 4-8 luglio 2016: Sasha vuole Zende! Steffy con Wyatt… ultima modifica: 2016-07-01T14:30:49+00:00 da Francesca Cioffi