Anticipazioni Beautiful, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: Ivy vola in Australia! Sasha affronta Julius
Steffy e Ivy

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016, nelle quali vedrete che a casa Forrester Ivy inciampa per le scale e cade, perdendo conoscenza. Quando la ragazza finisce in ospedale, Liam litiga con Steffy ritenendola responsabile di quello che è accaduto. Intanto Quinn vorrebbe che suo figlio Wyatt si facesse avanti con Steffy e nel frattempo Liam accompagna Ivy all’aeroporto ma, a causa di un insolito contrattempo, non riesce a scendere in tempo dall’aereo e parte anche lui per l’Australia, suscitando la violenta reazione di Steffy.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 30 maggio: quando Steffy va a casa di Eric per accertarsi che Ivy parta davvero, la ragazza precipita dalle scale e perde conoscenza. Quando arriva Liam, e vede la scena, si arrabbia con Steffy, ritenendola colpevole dell’incidente ed arrivando addirittura a minacciare di voler troncare il loro rapporto. Ivy viene portata in ospedale e fortunatamente si riprende immediatamente; la ragazza ripete a Liam di amarlo, mentre arrivano anche Wyatt e la madre Quinn.
  • Proseguiamo con la trama Beautiful di martedì 31 maggio 2016 e vi riveliamo che Steffy riflette su Ivy e, ripensando alle allusioni di Liam, ricostruisce tutto. Quinn intanto esorta Wyatt a farsi avanti con Steffy: insieme formerebbero una coppia davvero perfetta. Intanto Liam accompagna Ivy all’aeroporto; lì la ragazza salirà sull’aereo che la riporterà in Australia.
  • Continuiamo il viaggio all’interno delle anticipazioni Beautiful con il racconto della trama dell’episodio trasmesso mercoledì 1 giugno 2016 e vi annunciamo che Liam sale con Ivy fin sull’aereo ma, poco prima del decollo, la ragazza si sente male. Il giovane Spencer va in bagno per procurarsi un asciugamano bagnato con acqua fresca, ma improvvisamente scivola e batte la testa, perdendo i sensi.
  • Arriviamo così alla puntata della soap Beautiful di giovedì 2-6-2016 giugno: il volo per l’Australia è partito e Liam riprende lentamente conoscenza. Intanto racconta a Carter come è andata la vacanza trascorsa alle Hawaii con la famiglia; nel frattempo, Sasha affronta nuovamente Julius.
  • Nell’episodio di venerdì 3 giugno vivremo l’ansia di Steffy, che non ha notizie di Liam; il giovane si trova suo malgrado sul volo per Sydney insieme ad Ivy. Liam riuscirà però ad avvisare la sua fidanzata di quello che è successo, e lei reagirà piuttosto male. Intanto Zende continua a coltivare la sua passione per la fotografia. Nel frattempo, Nicole ha dei disturbi legati alla gravidanza e Maya cerca di aiutarla.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful per il momento anche se continueremo sul nostro blog ad aggiornarvi con nuove news sulla soap più longeva di sempre.