Anticipazioni Beautiful, puntate 3-8 ottobre 2016: Liam scopre la verità, Ridge sotto ricatto

Ecco le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016 che vesono il dottor Wolin, urologo di Ridge, scoprire la verità su di lui e la vera paternità del piccolo Douglas. Il dottore cerca di ricattare Ridge, ma viene investito proprio davanti a lui, e l’episodio inquieta molto Caroline. Brooke e Bill scoprono che Katie non ha mai smesso di bere, e la affrontano per risolvere la cosa, ma lei nega di avere problemi. Steffy trova il coraggio di rivelare a Liam la verità sul suo matrimonio con Wyatt, mentre Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi momentaneamente da Zende; la ragazza, però, sembra non avere alcuna intenzione di farlo.

  • Cominciamo subito con la puntata Beautiful di lunedì 3 ottobre 2016: Caroline incontra al ristorante Il Giardino il dottor Wolin, il medico di Ridge, ma quando quest’ultimo sopraggiunge, dopo aver allontanato Caroline con un pretesto gli intima di stare lontano da loro. Katie osserva tutta la scena, esi avvicina al dottore per saperne di più. Questi la informa che Ridge è sterile, e che dunque il piccolo Douglas non può essere suo figlio. A casa di Katie, intanto, Brooke trova una bottiglia di vodka, e quando arriva Bill i due hanno la conferma che Katie non ha mai smesso di bere.
  • Nell’episodio che sarà trasmesso martedì 4 ottobre 2016 il dottor Wolin, che ricatta Ridge per la paternità di Douglas, verrà investito sotto gli occhi dello stilista, che rimarrà molto colpito. Thomas si è affezionato molto bambino, e Caroline vorrebbe dirgli tutta la verità, ma Ridge non è d’accordo e cerca di farle cambiare idea. Brooke e Bill, intanto, decidono di mettere Katie alle strette per farle capire che conoscono la verità.
  • Continuiamo con la trama Beautiful di mercoledì 5 ottobre 2016 e vi sveliamo che Caroline è preoccupata perché pensa si possa risalire a loro dopo la morte del dottor Wolin; Katie complica le cose affermando di non avere problemi quando Bill e Brooke la affrontano apertamente.
  • Arriviamo dunque all’episodio trasmesso giovedì 6 ottobre 2016: Steffy capisce che è arrivato il momento di dire la verità, e trova il coraggio di dire a Liam di aver sposato un altro durante la sua assenza, ma omette il particolare che si tratta di Wyatt. Vivienne decide di andare a parlare con Sasha, e le chiede di rinunciare a Zende finché Nicole non avrà partorito, così potranno combattere ad armi pari, ma la ragazza rifiuta.
  • Le trame Beautiful proseguono con quella di venerdì 7 ottobre 2016 in cui Steffy confessa a Liam di aver sposato Wyatt, e di fronte all’incredulità di lui gli ribadisce di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse detto che era tutto finito. Ella gli ripete ancora che quando ha cercato un confronto lui sembrava svanito nel nulla. Liam non vuole però rinunciare a lei: non è giusto che debbano restare lontani a causa degli inganni di Quinn.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla soap Beautiful con l’episodio che vedremo sabato 8 ottobre: Sasha è molto arrabbiata a causa dell’interferenza di Vivienne Avant nella sua storia con Zende. Wyatt, intanto, ora che è tornato Liam è molto preoccupato per il suo futuro con Steffy, ma Bill cerca di tranquillizzarlo.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento alle prossime anteprime sulla soap americana.