Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 29 marzo-2 aprile 2016: Julius cerca alleati
Julius e Vivienne Avant

Non potevano mancare le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate trasmesse da martedì 29 marzo a sabato 2 aprile 2016 in cui vedrete che il padre di Maya e Nicole è contrario alla gravidanza surrogata, mentre Thomas comincerà a corteggiare Ivy. Come finirà fra loro? Prima di iniziare a raccontarvi quello che succederà vi ricordiamo che questa settimana, in concomitanza con le feste pasquali, la puntata di lunedì 28 marzo 2016 non verrà trasmessa.

  • Cominciamo quindi direttamente con la trama Beautiful della puntata di martedì 29 marzo 2016 e vi riveliamo che Julius chiederà a Maya di non insistere troppo con quest’ultima in merito alla gravidanza, mentre Nicole comincia ad avere qualche dubbio sulle possibili conseguenze della maternità surrogata sul suo rapporto con Zende. Wyatt confiderà alla madre di essere molto felice con Ivy; quest’ultima intanto trascorre del tempo con Thomas.
  • Si prosegue con la puntata Beautiful di mercoledì 30 marzo 2016, in cui vedremo Thomas elogiare Ivy per le sue qualità; Nicole si sottopone agli esami di rito, che risultano perfetti: la ragazza sarebbe prontissima per una eventuale gravidanza. Julius, allora, cerca di parlare con Zende chiedendogli di far desistere Nicole dal progetto della gravidanza.
  • L’episodio della soap Beautiful in onda giovedì 31-3-2016 ci farà assistere al colloquio di Nicole con la dottoressa March in merito alla gravidanza; la donna cercherà di far riflettere la ragazza sulla portata dell’evento e sugli eventuali cambiamenti che caratterizzerebbero la sua vita in caso decidesse di portare avanti la gravidanza al posto della sorella. Pamela, intanto, decide di organizzare una festa in occasione di Halloween.
  • Venerdì 1 aprile 2016 ci sarà una sorta di avvicinamento fra Thomas e Ivy: durante la festa organizzata da Pam lui la salverà proteggendola dalla caduta improvvisa di un faro dell’illuminazione. Julius non sa proprio come fare per far cambiare idea a Nicole riguardo alla gravidanza.
  • Le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful si concludono con quella di sabato 2 aprile 2016 e vi annunciamo che Julius e Vivienne non riescono ad evitare che Nicole contribuisca a realizzare il progetto di Maya e Rick, poiché la figlia è talmente convinta che perfino Zende sembra arrendersi alla sua volontà, nonostante sia nell’intimo piuttosto contrario, come Julius ha capito molto bene.

Le anticipazioni Beautiful per ora sono davvero terminate, ma vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla soap americana che potrete trovare come sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Beautiful, puntate 29 marzo-2 aprile 2016: Julius cerca alleati, Thomas corteggia Ivy? ultima modifica: 2016-03-25T14:10:04+00:00 da Francesca Cioffi