Anticipazioni Beautiful, puntate 29 febbraio-5 marzo 2016: Ivy aiutata da Eric, Thomas si scusa con Ridge?
Caroline

Ecco pronte per voi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016 in cui assisterete al colloquio chiarificatore fra Caroline e Ridge fino alla riassunzione di Ivy grazie all’aiuto di Eric. Steffy, però, farà di tutto per mettere in difficoltà sua cugina.

  • Cominciamo subito con la puntata beautiful di lunedì 29 febbraio 2016 e vi riveliamo che Ridge ha ormai capito che Caroline vuole dirgli qualcosa, e le chiede cosa sia accaduto la notte in cui si sono lasciati. Lei ammette piangendo di averlo tradito con suo figlio Thomas, mentre Steffy viene a sapere che il fratello ha avuto un violento scontro con Ridge e gli chiede il motivo di tanto rancore, rimanendo basita quando scopre che Thomas ha addirittura colpito il padre. Ivy rassicura Wyatt, preoccupato per la madre.
  • Nell’episodio beautiful di martedì 1-3-2016 vedrete che Thomas spiegherà a Steffy di volere col padre un rapporto migliore; mentre Ridge invece è convinto che il figlio abbia voluto sedurre Caroline solo per fargli un dispetto. Caroline gli dice di aver fatto quella notte un micidiale cocktail di calmanti ed alcool, quindi ammette di essere rimasta incinta.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni Beautiful e scopriamo cosa ci riserva la puntata di mercoledì 2 marzo 2016: Ivy, disperata per l’estromissione dalla Forrester, chiede aiuto ad Eric, che promette di parlare con sua nipote. Ridge propone a Caroline di allevare con lei il bambino come se fosse suo figlio e Thomas non dovrà mai sapere la verità. Steffy, intanto, vorrebbe che Thomas si riavvicinasse al padre.
  • Arriviamo così all’episodio della soap Beautiful di giovedì 3-3-2016, nel quale Eric metterà pace fra Steffy ed Ivy imponendo loro di andare d’accordo. Quest’ultima viene dunque riassunta, ma Steffy pensa intanto a come vendicarsi. Thomas prova a chiedere scusa a Ridge, ma è tutto inutile: il padre vuole che torni a Parigi.
  • Nella puntata di venerdì 4 marzo 2016 vedrete che Steffy renderà ad Ivy la vita impossibile e per metterla in imbarazzo le offrirà di rappresentare la linea di lingerie. Thomas cerca di convincere Ridge a non mandarlo a Parigi, ma non sa che il padre sa tutto di quello che è successo fra lui e Caroline.
  • Le nostre anticipazioni si concludono con la trama Beautiful di sabato 5 marzo 2016; e ci raccontano che Maya e Rick progettano di avere un figlio e, tra le varie soluzioni da vagliare, oltre all’adozione pensano di chiedere a Nicole se vuole prestarsi a fare da madre surrogata. Ivy è in imbarazzo per la proposta di rappresentare la linea di intimo, ma Wyatt la incoraggia lasciandole intendere di avere le physique du role.

Questo è tutto con le anticipazioni Beautiful per il momento e vi consigliamo di seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.