E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful relative alle puntate di lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016 e vi annunciamo che Caroline partorisce in casa un bel maschietto per la gioia del marito e dei parenti; Brooke è un po’ perplessa ripensando alla vasectomia di Ridge, ma è ancora lontana dalla verità. Steffy continua a tormentarsi sul perché del comportamento di Liam, che non ha ancora ritrovato la memoria ed è ancora con Quinn.

  • Iniziamo subito con la prima puntata della settimana, quella di lunedì 29 agosto 2016, in cui vedrete che per Caroline è arrivato finalmente il fatidico momento: assistita dal marito Ridge, la giovane partorisce in casa un bel maschietto. Rick informa la madre Brooke del lieto evento, e lei è molto sorpresa, vista la vasectomia a cui si era sottoposto Ridge, che sembrava destinato a non poter avere altri figli.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 30 agosto: i Forrester e gli Spencer sono in trepida attesa per l’arrivo del figlio di Ridge e Caroline. Bill coglie l’occasione per chiedere a Wyatt di lavorare con lui, che ha bisogno di un valido sostegno: Liam potrebbe infatti non tornare mai più. Katie avvisa Brooke e suo figlio Rick della nascita del nuovo erede Forrester.
  • Il viaggio nelle anticipazioni sulla soap Beautiful procede con la trama di mercoledì 31 agosto: Thomas, al settimo cielo, vorrebbe vedere il “fratellino” appena nato, e Ridge capisce di non poterglielo impedire anche se questo crea molta ansia a lui ed a Caroline. Steffy non si dà pace per il comportamento di Liam, ed il fratello la invita a voltare pagina ed a rifarsi una vita con Wyatt.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 1 settembre: Liam continua a sforzarsi di ricostruire il suo passato. Quinn gli mostra allora il falso album di foto che ha fatto realizzare da Deacon e che rappresenta il loro “matrimonio”, ma, naturalmente, esso non sortisce sul giovane alcun effetto. Nella mente di Liam c’è infatti ancora il vuoto, ed egli continua a non sapere chi è.
  • Concludiamo le nostre trame Beautiful con quella di venerdì 2 settembre 2016 e vi sveliamo che Deacon cerca ancora una volta di distogliere Quinn dal suo folle progetto, ma inutilmente. Steffy continua a tormentarsi per l’atteggiamento di Liam, di solito leale e corretto ai limiti del perfezionismo, nei confronti di famiglia e lavoro.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful; non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana, che verranno quotidianamente riportati su queste pagine. A presto dunque!