Anticipazioni Beautiful, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: Liam perde la memoria!

Ancora una volta tornano le anticipazioni Beautiful e svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 e nelle quali vedrete che Katie sente Brooke dichiarare il proprio amore a Bill e fugge sconvolta, quindi intima alla sorella di sparire dalla sua vita. Quinn manda a Steffy messaggi dal telefono di Liam mentre lui è ancora svenuto e quando in giovane si riprende non ricorda più nulla.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful trasmessa lunedì 27 giugno 2016 e vi riveliamo che Quinn ha sequestrato Liam per spianare la strada a Wyatt; mentre Katie racconta ad Eric di aver perdonato Brooke ma, tornando alla Spencer, sente la sorella confessare a Bill di amarlo perdutamente.
  • Si prosegue con l’episodio della soap Beautiful di martedì 28 giugno 2016 nel quale vedrete che, dopo aver sorpreso la conversazione in cui Brooke dichiara il suo amore a Bill, Katie scappa via e cade a terra. Intanto, nello chalet di Quinn, Liam è ancora svenuto e la donna ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy in cui dice che tra loro è finita per sempre.
  • Il viaggio all’interno delle trame Beautiful continua con quella di mercoledì 29-6-2016 e vi raccontiamo che Brooke trova Katie a terra e vuole chiamare un medico, ma la donna la ferma dicendole di aver sentito cosa diceva a Bill. La sorella scagiona Bill e dice che lui non ha nessuna colpa ma Katie, senza tanti complimenti, le intima di andarsene.
  • La trama Beautiful di giovedì 30 giugno 2016 rivela che la frattura tra Brooke e Katie appare davvero insanabile, mentre Liam si risveglia e trova al suo capezzale Quinn, ma non sembra riconoscerla. Caroline, intanto, porta a Bill il libro di Karen che è appena stato pubblicato.
  • Nell’episodio che conclude la settimana, quello trasmesso venerdì 1 luglio 2016, scopriremo che Brooke confiderà ad Eric che sua sorella Katie l’ha sentita mentre parlava con Bill. Katie, nel frattempo, invita Bill ad allontanare Brooke. Wyatt regala una moto a Steffy e dice di voler stare sempre con lei.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime news sulla soap americana.