Anticipazioni Beautiful, puntate 25-29 luglio 2016: il ritorno di Bridget, lite Rick-Ridge!
Maya Avant

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse su da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016, la cui trama svela il ritorno a Los Angeles di Bridget, la figlia di Brooke. Quest’ultima discute ancora con la sorella e la questione sembra destinata a non finire mai. La Logan addirittura ricomincia a bere e Bill, preoccupato, chiede aiuto proprio a Brooke. Katie, però, accusa i due di essere amanti. Intanto fra Rick e Ridge nasce un’aspra polemica a causa del ritratto di Stephanie, che è andato a sostituire quello di Maya.

  • Si parte subito dalla prima puntata della settimana, quella di lunedì 25 luglio 2016, e vi raccontiamo che Brooke invita a cena il cognato e Katie, la quale sembra favorevole ad una riconciliazione con la sorella. Quando però trova un album di fotografie di Bill e Brooke al tempo della loro relazione, reagisce molto male ed insulta nuovamente Brooke. Bill invita la moglie a controllarsi ma lei, sentendosi minacciata, non ci riesce.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 26-7-2016 e vi sveliamo che Bridget, dopo un lungo periodo di assenza, torna a Los Angeles. Dopo il suo arrivo, Rick e Eric la aggiornano immediatamente sugli ultimi avvenimenti, specie su quello che è successo fra Brooke e Katie. L’incresciosa situazione dispiace molto a Rick, che stenta a credere che la madre possa aver nascosto qualcosa di così importante. Katie ha intanto ripreso a bere, e mentre Bill vorrebbe risolvere la questione lei nega di avere alcun tipo di problema.
  • Andiamo avanti con la nostra panoramica sulle trame Beautiful raccontandovi che nella puntata del 27 luglio 2016 vedrete Rick e Maya in attesa di diventare genitori, mentre progettando il loro futuro. Intanto Brooke confida a Bridget di essere preoccupata per la sorella. Rick ha problemi con Ridge, perché quest’ultimo ha intenzione di togliere il ritratto di Maya rimettendo al suo posto quello di Stephanie.
  • Nella puntata Beautiful di giovedì 28 luglio 2016 vi anticipiamo che Rick, nonostante Ridge abbia rimesso il ritratto di Stephanie solo in occasione del cocktail con i clienti storici, non riesce ad accettare questa cosa e si mostra davvero furibondo, minacciando di andarsene di casa. Preoccupato per Katie, Bill chiede aiuto proprio a Brooke anche se, grazie ad applicazione del cellulare, Katie scopre che il marito è con la sorella e salta alla conclusione sbagliata.
  • Concludiamo le nostre anteprime svelandoci che Rick, nella puntata di venerdì 29 luglio 2016, dopo il ricevimento a villa Forrester dice ad Eric che non rimetterà piede lì finché il ritratto di Maya non tornerà al suo posto, quindi va da Brooke e racconta tutto a Maya ed a Bridget. Katie sorprende Bill e Brooke insieme e li accusa di essere amanti, ma suo marito le chiarisce che la sorella è lì solo per aiutarla. Rick torna a casa per sistemare tutto ma, quando chiede l’intervento del padre, Eric resta indifferente.

Sono davvero terminate le nostre anticipazioni Beautiful ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame della soap più longeva di sempre.