Anticipazioni Beautiful, puntate 22-26 agosto 2016: Bill e Katie in crisi, Caroline partorisce?

Eccoci pronti con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016 e vi riveliamo che Bill, preso atto dell’assenza di Liam, pensa sia il caso di dare maggiore fiducia a Wyatt nella gestione degli affari di famiglia. Katie è ormai vittima di una brutta depressione, ed ormai quasi alcolizzata. Nicole sente molto la mancanza di Zende, insidiato da Sasha. Caroline, intanto, è ormai prossima al parto; Rick capisce che Ridge nasconde qualcosa, e lo rivela al padre Eric.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata Beautiful che apre la settimana, quella in onda lunedì 22 agosto 2016: Liam continua a non dare notizie, per cui Bill, ricredutosi su Wyatt, pensa con l’appoggio di Katie di coinvolgere il giovane negli affari di famiglia. Deacon sospetta che Quinn provi qualcosa per Liam, che nel frattempo soffre di forti emicranie. Wyatt pensa a come sarebbe lavorare col padre.
  • Continuiamo con la trama Beautiful di martedì 23 agosto 2016 in Katie, durante una seduta col suo psicanalista, svela le sue angosce ed il suo tormento; pur essendo molto legata alla sorella, la vede come un pericolo e ritiene giusto starle lontana per tutelare la sua serenità familiare. Rick e Maya cercano intanto di consolare Nicole.
  • Le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 24 agosto svelano che Nicole è triste per la sua rottura con Zende, e dice alla sorella di sentire molto la sua mancanza. La ragazza si sente goffa e poco desiderabile per via della gravidanza, ma dichiara di non essersi affatto pentita per aver scelto di fare da madre surrogata. Sasha, intanto, continua a cercare di sedurre Zende, che infine cede alle sue avances.
  • Giungiamo dunque alla puntata di giovedì 25 agosto: la cena in famiglia organizzata da Katie si rivela un vero disastro e Bill, dopo aver rimproverato Katie perchè beve troppo, cerca di assicurarla sui suoi sentimenti. Katie, però, ha ancora il pallino di lui e Brooke insieme, e non riesce a superare la cosa. Quindi Bill va via con il piccolo Will, e Katie chiama Brooke, che la raggiunge a casa: le due sorelle discutono per l’ennesima volta, e Katie accusa Brooke di essere responsabile della sua depressione, quindi promette di non bere più.
  • Chiudiamo le nostre trame Beautiful con l’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 26 agosto: Zende è ancora titubante, ma alla fine fa l’amore con Sasha. Mentre Ridge e Rick sono discutendo in ufficio, Caroline telefona comunicando di essere entrata in travaglio. Ridge la raggiunge immediatamente, quindi Rick comunica la notizia ad Eric, e gli dice di avere l’impressione che Ridge abbia qualcosa da nascondere.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame della soap americana.