Anticipazioni Beautiful, puntate 20-24 giugno 2016: Bill vuole Brooke, il male oscuro di Liam

Ancora una volta le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 e annunciano che vedrete Bill ancora molto attratto da Brooke, mentre Nicole si è pentita del suo comportamento e promette che farà riassumere Sasha. Quinn chiede a Liam se davvero stia lasciando Steffy, ma il ragazzo non si sente bene e poco dopo cade a terra svenuto. La donna, allora, lo porta nel suo chalet, poi telefona a Wyatt spingendolo ad andare da Steffy. Quest’ultima intanto riceve un messaggio di Liam che dice di non volerla vedere mai più…cosa succederà a questo punto?

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 20 giugno 2016 e vi riveliamo che Sasha racconta a Zende che Nicole ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Zende, allora, domanda a Nicole il motivo del suo comportamento, e lei ammette di aver sbagliato. Quinn parla con Wyatt della recente crisi fra Liam e Steffy e sprona il figlio a farsi avanti con Steffy.
  • Si prosegue con l’episodio della soap Beautiful che andrà in onda martedì 21-6-2016 e nel quale vedrete che Liam è sconvolto e decide di lasciare Steffy ed il suo incarico alla Forrester. Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui.
  • Il viaggio all’interno delle trame Beautiful continua con quela di mercoledì 22 giugno 2016 e vi riveliamo che Quinn decide di capire come stanno le cose fra Liam e Steffy e va a parlare direttamente con lui, ma il giovane avverte un malore. Brooke, Bill e Katie sperano che Liam e Steffy risolvano i loro problemi e torino insieme. Bill continua a desiderare Brooke mentre Steffy aspetta che Liam ritorna a casa, ma il ragazzo viene portato allo chalet da Quinn. La donna manda Wyatt da Steffy a farle compagnia e ad avvisarla che Liam non tornerà.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì 23 giugno 2016, quando vedrete che Steffy apprezza la compagnia di Wyatt ma è delusa perchè Liam le ha detto attraverso un freddo messaggio di non volerla più vedere. Wyatt allora la convince ad andare insieme in spiaggia per distrarsi; i due trascorrono una bella giornata trascorsa insieme, quindi finiscono per baciarsi.
  • Nell’episodio che conclude la settimana, quello trasmesso venerdì 24 giugno 2016, scopriremo che a rispondere ai messaggi di Steffy non è stato Liam ma Quinn, che vuole credere che il giovane non voglia vederla e trattiene il ragazzo in casa. Intanto Bill ammette di non aver mai dimenticato Brooke e i due si baciano di nuovo!

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate che andranno in onda su canale 5 e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire le novità della soap americana in onda su canale 5.