Anticipazioni Beautiful, puntate 18-22 luglio 2016: passione tra Steffy e Wyatt, pace tra Brooke e Katie?

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 e vi annunciamo che Quinn fa arrivare a Steffy un messaggio dell’inconsapevole Liam, che le dirà di stare alla larga da lui. Thomas e Caroline si ritrovano a conversare e, mentre lui si scusa per il suo comportamento, la moglie di Ridge sente le prime doglie. Liam e Quinn vivono un momento di grande passione e lo stesso accade a Wyatt e Steffy. Katie finalmente sembra disposta a riavvicinarsi alla sorella…le due faranno finalmente pace?

  • Cominciamo immediatamente dalla trama Beautiful della puntata di lunedì 18 luglio: Liam vede che Quinn non lascia mai il telefono, e pensa di distrarla dal lavoro. Lei invece gli racconta di aver ricevuto telefonate minatorie, e quando lui si si mostra desideroso di proteggerla approfitta con grande scaltrezza, e gli fa registrare un messaggio vocale che farà poi arrivare a Steffy.
  • Continuiamo con l’episodio in onda martedì 19 luglio 2016: Thomas dice a Caroline di non avere mai avuto intenzione di ferirla e si scusa con lei per il suo atteggiamento, Steffy invece chiede a Wyatt di avere ancora pazienza, ripetendo di voler chiarire le cose con Liam. Arriva improvvisamente Quinn, che prosegue con i suoi piani diabolici per allontanare Steffy da Liam.
  • Proseguiamo con il racconto della trama dell’episodio di mercoledì 20-7-2016 e vi sveliamo che Caroline parla con Thomas e ad un tratto avverte alcune contrazioni; lui, in ansia, la porta immediatamente in ospedale. Si tratta però solo di un falso allarme. Steffy riceve il messaggio che Quinn ha fatto registrare a Liam, e ne rimane sconvolta.
  • Arriviamo così alla puntata Beautiful di giovedì 21 luglio 2016 nella quale vedrete che Liam è convinto di essere sposato con Quinn e di essere molto amato da lei, quindi i due si lasciano andare alla passione. Steffy, ormai convinta di non aver avuto alcuna speranza con Liam, si concede a Wyatt. Scampato il pericolo del parto prematuro, Thomas e Caroline rientrano in ufficio.
  • Chiudiamo le nostre trame Beautiful con quella di venerdì 22 luglio 2016 e vi sveliamo che Brooke invita a cena sia Bil che Katie e a sorpresa la donna accetta. Bill non si meraviglia per l’invito, ma per il fatto che la moglie abbia accettato. Una volta giunti da Brooke, quest’ultima si scusa ancora una volta con la sorella; Katie risponde che sarà necessario un po’ di tempo per dimenticare, ma non vuole perdere Brooke.

Le anticipazioni Beautiful per il momento sono terminate qui e vi invitiamo a non perdere le trame future della soap americane.