Anticipazioni Beautiful, puntate 17-22 ottobre 2016: la verità su Sasha Avant

Ritornano le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016 e svelano la crisi di Steffy dovuta al suo vincolo matrimoniale e al suo essere ancora coinvolta da Liam. Sasha rivela a Nicole di essere sua sorella, e la ragazza affronta il padre Julius affinché dica la verità a Vivienne. Katie riesce infine a far confessare a Ridge la verità sulla paternità di Douglas.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful di lunedì 17 ottobre 2016: Steffy è disperata sia per il fatto di vedere soffrire Liam, sia per il dolore che lei stessa prova, visto che non può fare a meno di pensare a come sarebbe potuta andare tra loro senza l’interferenza di Quinn. Bill invita nel frattempo Wyatt a stare più vicino alla moglie, Quinn è andata a chiedere perdono a Liam e gli chiede un’altra possibilità dicendo di amarlo: lui, invece, la odia, ma alla fine, dopo aver avuto una violenta reazione, decide di lasciarla andare via.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful di martedì 18 ottobre 2016: dal momento che per Nicole si avvicina il momento del parto, la ragazza decide di riprendere in mano la sua vita: il suo primo pensiero è quello di cercare di recuperare la sua storia con Zende, ma la condizione necessaria è che Sasha lasci Los Angeles. La ragazza, però, non ne ha la minima intenzione, e rivela a Nicole una verità assolutamente sconvolgente ed inaspettata.
  • Continuiamo ancora con la puntata in onda mercoledì 19 ottobre: dopo aver rivelato ad una incredula Nicole di essere sua sorella, Sasha la prega di non dire nulla a Julius; Nicole, invece, vorrebbe che la madre Vivienne venisse informata della situazione. Julius, intanto, spera che Sasha se ne vada, e si augura che Nicole riesca a convincerla.
  • Siamo così arrivati all’episodio che sarà trasmesso giovedì 20 ottobre: Sasha confessa a Zende di essere la figlia di Julius Avant, e gli rivela di avere già informato Nicole; contemporaneamente, anche quest’ultima affronta il padre e gli dice di sapere che Sasha è sua figlia.
  • Le anteprime Beautiful procedono dunque con il racconto della trama della puntata di venerdì 21 ottobre 2016 e vi sveliamo che Julius, messo alle strette dalla figlia, ammette la verità su Sasha. Nicole si fa promettere dal padre che confesserà tutto a Vivienne; lui, invece, affronta Sasha e le dice che, pur essendo sua figlia, non farà mai parte della famiglia.
  • Chiudiamo le trame Beautiful con quella di sabato 22 ottobre 2016 e vi annunciamo che Katie riesce finalmente a far ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas, e gli chiede dunque chi sia. Nel frattempo Caroline osserva il crescente legame di Thomas nei confronti del piccolo Douglas, e la cosa la agita non poco.

Terminano le anticipazioni Beautiful per il momento e vi invitiamo a non perdere le prossime trame della soap americana.