Anticipazioni Beautiful, puntate 15-20 febbraio 2016: concorrenza ai Forrester, critiche per Steffy
Ivy e Steffy

Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016. Vedremo che, per rendere la pariglia alla Forrester Creations, Wyatt si lancerà in un nuovo progetto, mentre Ridge scoprirà la sua sterilità e Zende si renderà conto che Thomas e Nicole si dono baciati. Come reagirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate in onda da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016: Ridge è sterile, scoperta schock per Zende

  • Partiamo dalla puntata Beautiful di lunedì 15 febbraio: Wyatt propone a Bill di finanziare il progetto di una casa di moda con brand Spencer, ma lui nicchia all’idea di dover mettere in ballo molto denaro per qualcosa che riserva molte incognite. Katie invece è favorevole, Ivy, che sarebbe la designer, addirittura entusiasta
  • Nell’episodio Beautiful del 16 febbraio 2016 capiterà una brutta disavventura a Rick e Maya: la coppia incontra in un bar alcuni uomini che riconoscono la donna e finiscono per insultare lei e suo marito.
  • Il racconto delle anticipazioni Beautiful continua con la puntata di mercoledì 17-2-2016. A Maya dispiace che Rick debba subire le conseguenze di scelte sue, ma Rick la rassicura dicendo che mai nessuno potrà separarli. Steffy e Liam, intanto, vivono una situazione di freddezza con Katie e Bill.
  • Siamo giunti alla trama beautiful del 18 febbraio 2016, la quale rivela che Liam, dopo una discussione col padre, cercherà di risollevare il morale di Steffy, criticata da tutti per aver licenziato Ivy. Caroline vorrebbe avere un figlio da Ridge; entrambi hanno un segreto: lui le ha nascosto l’intervento di vasectomia, lei di aver passato la notte con Thomas.
  • Nella puntata di venerdì 19-2-2016 vedremo Brooke che ribadirà a Ridge di dover informare Caroline sull’intervento; lo stilista però prende tempo, dicendo che si sottoporrà ad un nuovo intervento per poter avere un figlio da Caroline.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful con la trama dell’episodio di sabato 20 febbraio 2016, in cui avrete modo di vedere che Ridge si rende conto di essere rimasto sterile, dunque sarebbe inutile sottoporsi ad un nuovo intervento. Zende scopre che Thomas e Nicole si sono baciati e decide di affrontarli. Cosa succederà ancora?

Questo è tutto con le anticipazioni Beautiful ma vi ricordiamo che consultando il nostro blog potrete restare sempre aggiornati sulle vicende della soap americana di canale 5.