Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14-18 dicembre 2015: Thorne indaga sulla morte di Aly
Aly Forrester

Nuove anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarvi la trama delle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre 2015 come sempre su canale 5. Questi episodi della soap ci parleranno del funerale di Aly che ha portato tanta tristezza alla Forrester, anche se non tutti reagiranno alla stessa maniera dopo la morte della giovane… Thomas intanto avrà una notizia per il padre, mentre Ivy accuserà Steffy! Cosa stanno nascondendo le due donne? Thorne perplesso indaga su questa situazione che non gli appare molto chiara…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 14 al 18 dicembre 2015: Thomas vuole tornare!

Il figlio di Ridge, che è di nuovo a Los Angeles, ha una comunicazione da fare ai genitori, ovvero l’intenzione di rimanere qui in sede stabile e tornare a lavorare per l’azienda di famiglia. L’uomo ci penserà insieme a Caroline i due non la considereranno un’idea brillante. Le anteprime sulla soap Beautiful infatti ci diranno che Ridge darà a Thomas una leggera punizione per fargli capire che il lavoro non è un gioco!

Soap Beautiful, anticipazioni puntate dal 14 al 18 dicembre 2015: Steffy accusata da Ivy

Ivy non se ne fa una ragione della morte della sua migliore amica Aly e, mentre soffre, in suo aiuto arriverà Wyatt che le è sempre stato accanto e la consola anche in questo triste momento. Nel frattempo le anticipazioni Beautiful riferiscono che la ragazza andrà da Steffy non credendo alla sua versione dei fatti sul tragico evento accusandola perché in effetti lei ha un video sul telefono nel quale ha registrato tutto! Steffy avrà raccontato tutta la verità?

Beautiful anticipazioni, trama puntate 14-18 dicembre 2015: Thorne è incredulo!

Come Ivy, Thorne, il padre di Aly non riesce a credere alla versione data da Steffy sul tragico incidente che ha visto coinvolta la figlia, per cui si recherà dalla donna chiedendole di ripetere per l’ennesima volta la sua versione dei fatti. Nelle puntate Beautiful in onda dal 14 al 18 dicembre 2015 vedremo questo padre struggersi di dolore, non accettare la scomparsa della figlia ed implorare Steffy, presente all’incidente, di raccontare tutta la verità. Come andranno le cosa? Steffy sa realmente come è andata la vicenda?

Le prossime anticipazioni Beautiful ci chiariranno questi dubbi con le anteprime sulle puntate future della soap americana di canale 5. A presto!