Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 giugno 2016: Nicole gelosa di Sasha, fine tra Liam e Steffy
Nicole e Maya Avant

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali e svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016; nelle quali avrete modo di vedere che, dopo il bacio fra Brooke e Bill, il magnate continua a sognare ad occhi aperti ma la Logan si scusa per quanto accaduto e chiede di considerarla una semplice amica. Nicole, gelosa della confidenza nata fra Sasha e Zende, chiede a Rick di allontanare la ragazza mentre Steffy supplica Liam di non lasciarla.

  • Cominciamo subito con la puntata Beautiful che andrà in onda lunedì 13 giugno 2016 e vi riveliamo che il primo giorno di lavoro Brooke arriva fra accoglienze affettuose e proclami: Katie dà carta bianca alla sorella, quindi dice al nipote Rick che il passato di lei con Bill non la spaventa. Sasha comincia a lavorare come modella per Zende, provocando la gelosia di Nicole.
  • Si continua con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 14 giugno 2016 e che vedrà Bill e Brooke baciarsi ancora, ma è solo un sogno ad occhi aperti di lui: Brooke, infatti, continua a chiedere scusa per quello che è successo e chiede al cognato di essere amici. Zende continua a lavorare con Sasha e Nicole è sempre più insofferente per questa situazione.
  • Proseguiamo il viaggio all’interno delle prossime puntate Beautiful raccontandovi che mercoledì 15-6-2016 vedrete Nicole non sopportare l’intimità creatasi fra Sasha e Zende, e pensa di allontanare la ragazza. Brooke fa ormai parte dello staff Spencer a tutti gli effetti.
  • Giungiamo così alla trama beautiful di giovedì 16 giugno 2016 e vi riveliamo che Sasha viene allontanata dalla Forrester e, quando scopre che tutto è avvenuto per intromissione di Nicole, va a parlare con Julius, che le suggerisce di lasciare Los Angeles e di tornare nell’Illinois. La ragazza, che non ne ha alcuna intenzione, rivela ad un incredulo Zende i motivi del cambiamento di rotta di Rick nei suoi confronti. Alla Spencer, intanto, Brooke espone a Bill le sue idee per il primo numero della rivista di cui si occuperà.
  • Nell’episodio di venerdì 17 giugno 2016 Zende chiederà a Nicole spiegazioni riguardo a quello che è successo con Sasha. Liam e Steffy sono in profonda crisi: lui prepara le valigie e lei gli chiede di rimanere insieme. Quinn, intanto, commenta col figlio quanto avvenuto fra i due giovani.

Questo è tutto con le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate e vi diamo appuntamento su blogitaliano.net per scoprire le prossime vicende della soap americana di canale 5.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 giugno 2016: Nicole gelosa di Sasha, fine tra Liam e Steffy ultima modifica: 2016-06-10T14:00:30+00:00 da Francesca Cioffi