Anticipazioni Beautiful, puntate 11-15 luglio 2016: Quinn e Liam si baciano e...
Quinn e Liam

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 svelano che Sasha propone a Zende di avere una relazione clandestina, ma il giovane rifiuta. Bill prova a tranquillizzare Katie, ma la donna è caduta ancora una volta preda delle sue insicurezze e pare trovare conforto nell’alcool. Ad un incredulo Liam, definitivamente risvegliatosi privo di memoria, Quinn rivela che sono marito e moglie. Wyatt e Steffy sono sempre più vicini e lui le chiede addirittura di sposarlo; intanto Deacon scopre la verità su Liam e rifiuta di tenere il gioco alla sua ex moglie.

  • Iniziamo subito con la puntata Beautiful di lunedì 11-7-2016 e vi sveliamo che Sasha, risentita perchè Nicole ha boicottato la sua assunzione, si sente libera di insidiare il fidanzato di lei, Zende, e gli si offre come amante clandestina. Eric organizza una cena con Brooke, Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo ormai imminente del loro nipotino.
  • Si prosegue con l’episodio Beautiful trasmesso martedì 12 luglio 2016 in cui vedrete che Brooke è un po’ più serena, Bill invece ha il suo da fare a rassicurare Katie che non riesce a superare quello che ritiene un tradimento da parte della sorella. Dopo giorni di dormiveglia, Liam si risveglia a casa di Quinn ma non ricorda nulla, nemmeno il suo nome.
  • Continuiamo dunque il nostro viaggio all’interno delle trame Beautiful con il racconto di quella di mercoledì 13-7-2016: Liam è in amnesia totale e Quinn gli racconta che sono sposati e si chiamano Eve e Adam. Wyatt continua a corteggiare Steffy, che si chiede angosciata che fine abbia fatto Liam.
  • Siamo così giunti alla trama Beautiful di giovedì 14 luglio 2016 e vi annunciamo che Liam è convinto di essere sposato con Quinn e di amarla; i due si baciano e la donna continua ad usare il telefono di lui per mandare messaggi di addio a Steffy, ripetendo che tra loro è finita per sempre. Wyatt, intanto, fa a Steffy una proposta di matrimonio, ma lei, prima di accettare, vuole chiarire la situazione rimasta in sospeso con Liam.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulla soap Beautiful raccontandovi che nella puntata di venerdì 15-7-2016 assisterete ad un inatteso colpo di scena: Deacon si reca allo chalet di Quinn per parlarle del loro divorzio e quando vede Liam rimane stupefatto. All’uomo basta poco per capire come stanno le cose, quindi egli reagisce dandole della pazza e dicendo che questa volta non sarà suo complice. Steffy racconta a Thomas che Wyatt le ha chiesto di sposarlo.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a rimanere su queste pagine per essere sempre informati sulle prossime news sulla soap americana di canale 5.