Anticipazioni Beautiful, puntate 1-5 agosto 2016: Quinn confessa, Liam parla con Steffy
Quinn

Nuove anticipazioni Beautiful raccontano che nelle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 ci sarà una telefonata tra Liam e Steffy ma i due non riusciranno a capirsi. Wyatt intanto comincia a sospettare della madre a causa delle sue continue assenze e cerca di vederci chiaro. Lei, però, lo liquida velocemente con una scusa per evitare che egli possa accorgersi della presenza di Liam in casa. Dopo il litigio con Rick, che si trasferisce a casa della madre Brooke, Ridge e Caroline vanno a vivere alla villa e presto Steffy decide di fare altrettanto. Bill è sempre più preoccupato per Katie, mentre Zende, che soffre a causa della situazione con Nicole, organizza una sorpresa per la ragazza.

  • Cominciamo immediatamente con la puntata Beautiful che apre la settimana, quella di lunedì 1 agosto 2016, in cui vedrete che Rick e Ridge hanno avuto un’aspra discussione, per cui il più giovane decide di trasferirsi con sua moglie da Brooke. Ridge e Caroline, invece, vanno a vivere a villa Forrester. Caroline informa Ridge che il nascituro sarà un maschio, mentre Bill teme che Katie possa cadere in depressione.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 2 agosto 2016: Wyatt nota il comportamento misterioso della madre e decide di saperne di più. Così va da lei, che lo allontana frettolosamente con un pretesto. Il giovane ha la conferma che la madre frequenta un uomo, ma non vede di chi si tratta. Steffy, rimasta intanto sola a casa di Liam, chiede a Ridge di trasferirsi anche lei alla villa e il padre accetta con entusiasmo.
  • Proseguiamo la nostra panoramica sulle trame Beautiful con quella di mercoledì 3 agosto 2016 e vi sveliamo che Steffy ha bisogno di parlare con Quinn, ma non riesce a trovarla, e quindi la chiama al cellulare. Dall’altra parte del filo c’è Liam, ma lei non lo riconosce! Brooke ospita Rick e Maya con grande gioia, felice di vivere direttamente l’arrivo del suo prossimo nipotino. Zende, però, risente molto della situazione con Nicole.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 4 agosto 2016: essendo ancora privo di memoria, nemmeno Liam riconosce Steffy al telefono; egli continua a cercare disperatamente di ricordare qualcosa, dunque chiede a Quinn di mostrargli qualche foto del loro passato che lo aiuti a ritrovare una parte della memoria.
  • Chiudiamo le nostre anteprime raccontandovi che, nella puntata di venerdì 5 agosto 2016,  cresce il disagio di Zende rispetto alla maternità surrogata di Nicole. Nonostante questo, il ragazzo dichiara il suo amore alla fidanzata mentre Quinn confessa a Deacon che Liam le è tutt’altro che indifferente.

Le nostre anticipazioni Beautiful vi danno appuntamento con le prossime trame della soap americana, che troverete sempre sul nostro blog.