Anticipazioni Beautiful, ottobre 2016: Steffy svela la verità, Katie parla con Wolin
Steffy

Anticipazioni Beautiful, ottobre 2016: il Dr Wolin parla con Katie

L’ex urologo di Ridge incontra, nuovamente, quest’ultimo e Caroline mentre pranzano in un ristorante. Wolin cerca di avvicinare la Spencer ma viene malamente cacciato da Ridge. Caroline rimane di stucco per il comportamento del marito e c’è anche qualcun altro che assiste, meravigliato, alla scena: si tratta di Katie.

Anche lei si trova nello stesso ristorante e, incuriosita dallo spettacolo appena visto, si siede al tavolo del Dr Wolin per capire cos’abbia lui a che fare con Ridge. Il medico le rivela che il primogenito di casa Forrester non è il vero padre di Douglas.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate di ottobre 2016: Katie ha ricominciato a bere

La fragile Katie non ce l’ha fatta a stare lontana dall’alcol. Brooke, preoccupata, approfitta dell’assenza della sorella e va a controllare nella casa della stessa. Il sopralluogo fa venire a galla la triste verità: la Logan trova una bottiglia di vodka nascosta tra la biancheria di Katie.

In quel momento, torna a casa anche Bill che viene subito messo al corrente da Brooke di quanto appena appreso: Katie ha ricominciato a bere. Spencer, così, realizza che, in realtà, la moglie non ha mai smesso di abusare dell’alcol, e gli ha raccontato solo bugie.

Anticipazioni Beautiful, trame di ottobre 2016: Bill e Brooke uniti per Katie

Spencer non è un tipo da mollare facilmente e decide, con l’aiuto di Brooke, di affrontare di nuovo la moglie e convincerla a farsi aiutare per disintossicarsi dall’alcol. Ma Katie Logan è altrettanto cocciuta e orgogliosa: le accuse di suo marito la feriscono, e il fatto che lui la tratti duramente davanti a Brooke, sua sorella maggiore ma anche sua rivale in amore, la umilia profondamente.

La reazione della donna, quindi, è molto forte: Katie nega di avere un problema con l’alcol e sostiene di non avere affatto bisogno d’aiuto. Bill, dopo quest’ennesima discussione, sembra sempre più esausto e stanco delle sregolatezze di sua moglie.

Anticipazioni Beautiful, puntate di ottobre 2016: Steffy e Liam si amano?

Il ritorno di Liam ha riempito di gioia tutti e, in particolare, Steffy. La ragazza, pur sapendo che Liam è fisicamente ed emotivamente provato, non riesce a mentirgli e gli rivela di essersi sposata con un altro.

A Liam sembra cadere il mondo addosso, ma capisce la situazione nella quale si è trovata la bella Forrester e si dichiara pronto a tutto per riconquistarla, dicendole che gli inganni di Quinn li hanno già allontanati per troppo tempo. Quello che Liam ancora non sa è che Steffy, convinta che lui non la volesse più, si è spostata proprio con suo fratello, Wyatt.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono terminate ma preso torneranno con nuove news riguardanti le puntate americane della soap.