Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole sposare Brooke! Ridge geloso?

Eccoci tornare con le anticipazioni Beautiful per il mese di ottobre 2016 che vedrà Liam e Steffy ritrovarsi dopo tanto tempo, mentre Bill vorrebbe vendicarsi della perfida Quinn, mentre c’è chi come Nicole soffre per amore nel vedere l’uomo della sua vita allontanarsi da lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate ottobre 2016: Liam ritrova la sua Steffy.

Liam ha, finalmente, riabbracciato la sua Steffy e Bill Spencer giura vendetta a Quinn. La memoria di Liam comincia, pian piano, a tornare. Per lo meno, ora il ragazzo ricorda che è Steffy la donna che ha sempre amato, e realizza come il matrimonio con Quinn, che lui conosce con nome di Eve, sia stato solo un inganno costruito da quest’ultima. Il primogenito di casa Spencer è molto scosso e questo induce Steffy a non rivelargli subito che, mentre lui era tenuto in sequestro dalla perfida Fuller, si è sposata con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate ottobre 2016: la rabbia di Bill

Il magnate dell’editoria è accecato dalla rabbia e giura di vendicarsi con Quinn per il male da lei fatto a Liam. Spencer, accompagnato da Wyatt, corre a casa della Fuller per prelevarla e denunciarla di fronte alle autorità. Ma Quinn sembra avere nove vite, come i gatti: la donna è riuscita, con l’aiuto di Deacon, a liberarsi dallo sgabuzzino dov’era stata rinchiusa da Liam, e a fuggire. Bill e Wyatt, non trovandola in casa, chiamano subito la polizia. Mentre attendono l’arrivo degli agenti, Bill chiede al ragazzo se fosse al corrente del rapimento di Liam, e Wyatt risponde che non ne sapeva nulla.

Anticipazioni Beautiful, puntate ottobre 2016: il dolore di Nicole.

La gravidanza di Nicole procede bene, ma la ragazza ha il cuore a pezzi. Il suo amato Zende sembra sempre più interessato a continuare la sua relazione con Sasha. Maya e Rick fanno di tutto per rincuorare Nicole che, nonostante il dolore per la perdita del suo fidanzato, non prova rancore nei suoi confronti e, anzi, non lo biasima nemmeno per aver preferito una ragazza come Sasha, bella e, soprattutto, non in attesa del figlio di un altro. Julius, intanto, ha un’accesa discussione con Sasha, sua figlia illegittima, perché la accusa di aver fatto soffrire intenzionalmente Nicole, insidiando in tutti i modi il suo fidanzato.

Anticipazioni Beautiful, puntate ottobre 2016: il vero amore di Zende.

Sasha, dopo lo scontro con il padre, parla anche con Nicole e si dichiara dispiaciuta per essersi intromessa tra lei e Zende, ma rivela all’ex amica di non aver intenzione di rinunciare al bel Forrester. Nicole si trova faccia a faccia anche con Zende, al quale chiede se è realmente innamorato di Sasha. A sorpresa, il ragazzo dichiara il suo amore a Nicole, dicendole che ama solo lei, da sempre, ma che la sua decisione di affrontare una surrogazione di maternità per sua sorella Maya e Rick gli impedisce di poter essere sereno, e di vivere una relazione piena e intensa con lei.

Concludiamo con le anticipazioni Beautiful, dandovi appuntamento alla prossima news con nuove ed eclatanti rivelazioni sulla soap opera di Canale 5.