Anticipazioni Beautiful: il desiderio di Caroline si avvera, avrà un figlio!
Caroline

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate future, che saranno trasmesse in Italia fra un po di tempo, annunciano il ritorno di Thomas in villa Forrester, il quale porterà non poco scompiglio in famiglia. Il giovanesi dimostra sempre molto attratto da Caroline, la quale saprà di essere incinta! Chi sarà il padre del bambino? Intanto Brooke cercherà di innamorarsi e…

 

Le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate: Thomas si scontra con Ridge

Thomas è tornato a Los Angeles per il funerale della cugina Aly, anche se poi decide di rimanere in famiglia. In realtà il bel Forrester ha intenzione di riprendere a lavorare per l’azienda ma diventano di centrale importanza le sue lotte contro il padre e lo scompiglio che porta tra le varie protagoniste femminili, a cui ricorre anche per riuscire a fare carriera.

Ricordiamo che il figlio di Ridge non si fa tanti scrupoli per raggiungere il suo scopo, arrivando persino a baciare in pubblico Brooke, per attirare i riflettori sulle proprie creazioni. Il padre, dopo essersi arrabbiato con suo figlio, con il passare del tempo ha risolto i problemi con Thomas, al punto di intestargli il 5% delle sue azioni della Forrester Creations fino a nominarlo in seguito suo sostituto come amministratore delegato.

Le anteprime Beautiful annunciano che ora, però, Ridge sembra molto più severo e spesso inveisce e si scontra con il figlio. L’intenzione è quella di insegnare a Thomas a guadagnarsi la posizione a cui aspira in azienda con il duro impegno.

 

Trama Beautiful, anticipazioni sulle puntate future: Thomas ama ancora Caroline!

La trama Beautiful sui prossimi episodi rivela che il sentimento di Thomas per Caroline non si è mai assopito. L’atteggiamento molto rigido che il padre ha nei suoi confronti lo rende insofferente e la futura matrigna, molto più giovane di Ridge, ha avuto una relazione proprio con il giovane Forrester, prima della sua partenza a Parigi.

Ora Thomas è tornato in famiglia e, anche se non è contrario al rapporto tra suao padre e la sua ex, si lascerà sfuggire in più occasioni dei commenti allusivi sulla differenza d’età tra Ridge e Caroline e crederà anche che la ragazza ricambi i suoi sentimenti, arrivando al punto di fare l’amore con lei! Vi anticipiamo inoltre che nascerà un figlio di Caroline e Thomas che Ridge riconoscerà come suo, tenendo nascosta la vera paternità.

 

Beautiful anticipazioni: il nuovo amore di Brooke

Grazie alle anticipazioni sulla soap Beautiful scopriamo che per Brooke ci sarà un nuovo amore. Da molto tempo ormai la bionda protagonista non è stata al centro di alcuna vicenda amorosa, ma si è limitata ad ascoltare ogni confessione di chi le sta vicino. Brooke sarà prossimamente ancora innamorata di un suo ex, chi sarà tra Ridge, Deacon, Bill ed Eric?

Tornate a leggere le anticipazioni Beautiful e scoprirete chi sarà il fortunato. Per il momento ci fermiamo qua, ma presto continueremo ad aggiornarvi!