Anticipazioni Beautiful: Brooke scopre un segreto scioccante su Ridge
Ridge

Le anticipazioni Beautiful sulle avventure della famiglia Forrester si fanno sempre più entusiasmanti e la soap americana che ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5 ci riserva nuovi colpi di scena. Brooke Logan verrà a conoscenza di un segreto sull’ex marito Ridge Forrester e sarà proprio lui a confessarlo in un momento di sconforto.

Come ben sappiamo l’amministratore delegato della Forrester sta proseguendo la sua storia con Caroline. La coppia, tra alti e bassi, porta la loro relazione ad un passo sempre più importante fino a spingerli a fare progetti di vita insieme come un matrimonio e dei figli.

E’ qui che il segreto di Ridge mette un freno a tutto. Quando era a Parigi l’uomo ha subito un intervento di vasectomia, motivo che lo spingerà a riconsiderare la storia con Caroline che, visto la giovane età, vuole diventare madre. Ridge lascerà la nipote di Bill che, letteralmente sconvolta, si rifugierà in un hotel dove ingerirà alcol e sonniferi. Thomas la raggiungerà e i due finiranno a letto insieme.

Anticipazioni Beautiful: Ridge svela a Brooke del suo intervento di vasectomia

Ridge a questo punto non potrà fare a meno di confidare il suo segreto a qualcuno e quella persona sarà niente meno che la sua ex moglie Brooke Logan. Le dirà di aver subito un intervento di vasectomia e di non poter quindi avere più figli. La Logan sarà scioccata e questa rivelazione inaspettata potrebbe risultare pericolosa per lui.

La donna riuscirà a mantenere il segreto? Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap Beautiful rivelano che sarà difficile visto che Caroline resterà incinta e il figlio è di Thomas. La giovane Spencer rimarrà senza parole quando scoprirà della vasectomia di Ridge e ancor di più quando saprà che l’unica a conoscere il segreto è la sua rivale Brooke.

Ridge convincerà Caroline a mantenere il segreto sulla paternità del piccolo e deciderà di crescere il bambino come fosse suo figlio. L’obiettivo è mandare via suo figlio Thomas da Los Angeles e spedirlo a Parigi ma non sarà così facile. Ovviamente la notizia della gravidanza di Caroline insospettirà moltissimo la Logan che affronterà l’ex marito chiedendogli spiegazioni. Il segreto di Ridge verrà alla luce?

Restate connessi con il nostro blog per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful, la soap americana più amata dagli italiani.