Anticipazioni Beautiful 2016: Steffy finisce nei guai per colpa di Ivy
Ivy e Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful per le prossime puntate di questo 2016 lasciano presagire sviluppi inaspettati e clamorosi. Al centro delle prossime vicende ci sarà senz’altro Thomas, che è ritornato a Los Angeles gettando lo scompiglio. Il giovane Forrester si è pericolosamente riavvicinato a Caroline, con conseguenze davvero catastrofiche. Intanto la situazione tra Ivy e Steffy si fa sempre più tesa e quest’ultima sembra che finirà nei guai a causa della cugina. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful 2016: il duro scontro tra Steffy ed Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate del 2016 ci confermano che fra Ivy e Steffy l’atmosfera continua ad essere tutt’altro che idilliaca. Dopo la vicenda relativa alla morte di Aly, Ivy ha ricattato Steffy ed è riuscita a diventare la modella della Forrester. Gradualmente il suo personaggio diventerà il cardine intorno al quale ruoteranno tutti gli equilibri; la figlia di John avrà infatti un primo, drammatico litigio con Steffy, in seguito al quale cadrà su alcuni fili elettrici rimanendo fulminata.

Al risveglio in ospedale, la giovane chiederà un provvedimento restrittivo contro la cugina, per evitare che questa le si avvicini ancora. Steffy però rompe il divieto, e va a parlarle animata da buone intenzioni; scoppia però l’ennesimo terribile diverbio, ed Ivy cade battendo la testa. A quel punto ella chiederà l’arresto della cugina, come finirà? Davvero Steffy dovrà rinunciare a tutto?

Beautiful 2016, anticipazioni sulle prossime puntate del 2016: Thomas e il figlio di Caroline, qual è la verità?

La trama Beautiful sulle puntate 2016 ci informa che Thomas potrebbe scoprire la verità circa la gravidanza di Caroline, sua ex fidanzata ed attualmente compagna del padre. I due hanno avuto un incontro ravvicinato al termine del quale Caroline ha reagito piuttosto male, pensando che il giovane avesse approfittato del suo momentaneo squilibrio emotivo. Poco tempo dopo si diffonderà la notizia della gravidanza di Caroline e sarà lecito supporre che la paternità del nascituro sia tutt’altro che certa. Chi sarà il padre?

Anticipazioni Beautiful 2016: Ivy bacia Liam

Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate Beautiful del 2016 rivelano che Ivy, dopo il secondo pesante litigio con Steffy, resterà in bilico fra la vita e la morte e questo la segnerà profondamente. La giovane rifletterà a lungo sul senso della vita e realizzerà di provare una specie di saudade, un rimpianto nostalgico, per il suo ex Liam. Fra i due ci sarà un bacio e questo, come è facilmente prevedibile, rimescolerà le carte in tavole e romperà gli equilibri, anche perché Wyatt rimarrà all’oscuro del fatto, e nel progettare il suo futuro con la ragazza chiederà consiglio proprio al fratello.

Concludiamo qui le anticipazioni Beautiful del 2016 anche se già da domani vi aggiorneremo con nuove trame sulle puntate future della soap americana. Continuate a seguirci sul nostro blog per non perdervi nessun aggiornamento, a presto!