Anticipazioni Beautiful, 19-24 settembre 2016: il matrimonio di Wyatt e Steffy

Tornano le anticipazioni Beautiful relative alle puntate della soap in onda dal 19 al 24 settembre 2016, la cui trama annuncia la celebrazione del matrimonio fra Wyatt e Steffy, proprio mentre Liam cerca di ricostruire il suo passato e capisce che Quinn gli nasconde qualcosa; per questo, il giovane le comunica di non voler più partire. La madre di Wyatt ha uno scatto di rabbia che sorprende Liam, mentre Brooke, preso atto che la sorella è un’alcolizzata, vorrebbe aiutarla concretamente con una terapia, ma lei non si lascia aiutare.

  • Cominciamo subito con la puntata di lunedì 19 settembre: fra la sorpresa di tutti Wyatt e Steffy annunciano il loro matrimonio per il giorno dopo, e scelgono come testimoni Bill e Caroline. Thomas e Ridge sono però perplessi da questa fretta, mentre Bill è ancora irritato perché Bill non gli risponde al telefono. Brooke intanto è molto preoccupata per la salute mentale della sorella.
  • Nell’episodio Beautiful trasmesso martedì 20 settembre ci mostrerà la cerimonia nuziale di Wyatt e Steffy, proprio mentre Liam, che comincia a ricordare, cerca di ricostruire il volto di Steffy al computer.
  • Continuiamo con la puntata Beautiful in onda mercoledì 21 settembre: durante il matrimonio di Wyatt, Bill e preoccupato per quello che potrebeb dire Quinn, ma Wyatt gli garantisce che la madre è cambiata. Liam comincia a pensare che la sua Eve, cioè Quinn, gli abbia nascosto qualcosa dimolto importante.
  • Arriviamo così all’episodio che sarà trasmesso giovedì 22 settembre: dopo la cerimonia sulla spiaggia, Steffy e Wyatt festeggiano con parenti ed amici. Nella mente di Liam cominciano ad affiorare i primi ricordi chiari; Katie telefona a Brooke, chiedendole di mantenere il segreto con Bill su quanto avvenuto il giorno precedente.
  • Le trame Beautiful continuano con quella di venerdì 23 settembre: Brooke affronta la sorella e le chiede di prendere atto del suo problema con l’alcolismo, proponendole di frequentare dei gruppi di sostegno. Katie naturalmente rifiuta; Liam, nel frattempo, è deciso a scoprire la verità, e comincia ad incalzare Quinn facendole domande molto precise.
  • Chiudiamo le anticipazioni sulla soap Beautiful con l’episodio in onda sabato 24 settembre: Liam è sempre più consapevole del fatto che la donna che è con lui non gli ha detto tutta la verità, e le comunica di non voler più partire con lei. Quinn ha una reazione furiosa che sconvolge il giovane, al quale sembra di avere davanti un’estranea. Steffy e Wyatt, intanto, trascorrono la loro luna di miele a casa.

Concludiamo qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 19 a sabato 24 settembre 2016; vi consigliamo di proseguire la lettura di queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana. Vi aspettiamo numerosi per nuovi aggiornamenti, non mancate.