Anticipazioni Beautiful, 10-15 ottobre 2016: la fuga di Quinn, Ridge in difficoltà
Quinn

Ritornano le anticipazioni Beautiful e svelano la trama delle puntate trasmesse dal 10 al 15 ottobre 2016 in cui vedrete Ridge festeggiare Liam, mentre Rick comincia a nutrire forti sospetti. Katie chiede spiegazioni in merito al dottor Wolin e in seguito Quinn fugge, ma la polizia e Bill la cercano ovunque. Deacon la invita a non farsi trovare, ma lei rifiuta, anzi va a cercare Liam.

  • Partiamo immediatamente dalla trama Beautiful di lunedì 10 ottobre che vede Ridge organizzare un ricevimento per festeggiare il ritorno di Liam, mentre Rick dice a Katie che l’hanno vista con Ridge al ristorante e le chiede della morte di Wolin. Katie si meraviglia molto della domanda, ma racconta al nipote di aver visto il dottore discutere animatamente con Ridge.
  • Nell’episodio in onda martedì 11 ottobre Wyatt e Liam discuteranno riguardo al matrimonio del figlio di Quinn con Steffy; pur non volendo litigare, Liam dice di volersi riprendere ciò che gli appartiene. Intanto alla Forrester si festeggia il ritorno di Liam, e Katie ne approfitta per parlare con Ridge.
  • Continuiamo con la puntata Beautiful trasmessa mercoledì 12 ottobre 2016 e vi sveliamo che Katie racconta a Ridge della rivelazione clamorosa fattale dal dottor Wolin, e lo stilista appare in evidente imbarazzo. Liam e Wyatt litigano a causa di Steffy, mentre Rick cominia a sospettare qualcosa a proposito di Ridge ed intende indagare.
  • Siamo così giunti all’episodio Beautiful trasmesso giovedì 13 ottobre 2016 in cui vedrete che di Quinn non ci sono tracce, e ad inseguirla, oltre alla polizia, c’è anche Bill, che riesce a trovare Deacon e cerca di sapere qualcosa da lui. Deacon, però, mantiene il segreto. Wyatt chiede a Liam di rispettare il suo matrimonio, ma lui non è d’accordo. Katie chiede a Ridge spiegazioni in merito alla paternità di Douglas, ma Ridge insiste sull’incompetenza di Wolin, che era stato anche radiato dall’albo. Lei, però, ha molti dubbi. Thomas è sempre più legato a Douglas, e Caroline comincia a guardarlo con occhi diversi.
  • Le trame Beautiful continuano con quella di venerdì 14 ottobre 2016 e annunciano che alla Spencer, Bill e Justin mettono sotto pressione Deacon per sapere qualcosa su Quinn, ma lui si rifiuta di parlare. Quindi raggiunge Quinn e la esorta a fuggire prima che la polizia o Bill la trovino, ma la donna rifiuta perché si è innamorata di Liam. Quest’ultimo, nel frattempo, ha recuperato completamente la memoria e cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy.
  • Chiudiamo le anteprime Beautiful con l’episodio che sarà trasmesso sabato 15 ottobre: Liam vede la fede tatuata sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni, proprio mentre Wyatt mostra lo stesso tatuaggio a Caroline. Quinn non ascolta il consiglio di Deacon di fuggire, ma va a cercare Liam per fargli perdonare.

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento alle prossime news sulla soap americana che troverete come sempre sul nostro blog.