Beautiful Anticipazioni: trama della puntata di oggi mercoledì 7 ottobre

Stando alle anticipazioni Beautiful, nella trama della puntata di oggi mercoledì 7 ottobre 2015 accade che il giovane Forrester non vuole rinunciare al suo ruolo di amministratore delegato ed sarà disposto proprio a tutto: perfino ad allearsi con Bill.

Eric è titubante ma poi si convince che se vuole sottrarre l’azienda al controllo di Ridge deve batterlo sul tempo e stringere accordi con Spencer prima che sia troppo tardi. Dalle anticipazioni Beautiful intanto scopriamo che: la presenza di Steffy a Los Angeles destabilizza il rapporto tra Ivy e Liam e la figlia di John inizia a non essere più tanto sicura del suo legame col giovane Spencer. Riuscirà Liam a rassicurare la sua ragazza? E Rick sarà in grado di rovinare i piani di suo fratello e tenersi la Forrester?

Nella trama dell’episodio di oggi, mercoledì 7 ottobre 2015 che andrà in onda su canale 5 sembra prprio che le sorti dell’azienda di moda più famosa del piccolo schermo sia nelle mani di Bill. L’uomo si diverte a tenere col fiato sospeso sia Ridge che Rick ma inaspettatamente scende a patti proprio con qest’ultimo: il ragazzo si potrà tenere il suo ruolo al CEO ma Maya dovrà andrasene.

Il giovane rampollo della Forrester è sbalordito: non avrebbe mai pensato che Bill sarebbe arrivato a tanto ma Spencer è irremovibile: non vuole un trans nella “sua” azienda! Le anticipazioni Beautiful ci avvertono che Rick è fuori di sè! Infatti Spencer colpisce Bill con un pugno e se ne va. La notizia della lite fra i due non tarda ad arrivare alle orecchie di Ridge che confida a Steffy che avrebbe pagato pur di vedere la scena.

La ragazza è soddisfatta e dice a suo padre che finalmente i giochi sono chiusi: Ridge potrà prendersi finalmente il posto che gli spetta di diritto in azienda. Intanto la trama della puntata di oggi 7 ottobre 2015 prosegue e, al Dayzee’s, Rick va a trovare Maya e le racconta di tutto quello che è accaduto fra lui e Bill e delle condizioni assurde che gli ha proposto per restare al comando.

Rick le parla del pugno dato a Spencer, di come l’abbia difesa e di quanto sia grande il suo amore per lei: niente e nessuno potrà mai separarli. Le anticipazioni Beautiful delle prossime puntate vedranno i festeggiamenti per il cambio di leadership ma nuove nubi spuntano all’orizzonte e la presidenza di Steffy non sarà poi così serena.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 7 ottobre 2015 ore 11.52