Anticipazioni Beautiful, puntate future: Caroline vuole un figlio da Ridge!
Caroline Forrester

Grazie alle anticipazioni Beautiful sulle puntate future, prossimamente in onda su canale 5, scopriamo che la bella Caroline, dopo un brutto incidente d’auto, ha avuto modo di pensare molto alla sua vita. Inoltre ha finalmente ottenuto il divorzio da Rick e pensa sia arrivato il momento di chiedere un figlio a Ridge. Cosa risponderà il signor Forrester?

Anticipazioni Beautiful puntate future: il rapporto tra Ridge e Caroline!

Caroline è ormai sempre più legata a Ridge ed il loro rapporto sembra stia funzionando bene. Inoltre tutti hanno accettato la donna a fianco del bel Forrester, anche Brooke che ha promesso di non ostacolare in alcun modo l’amore della coppia. La trama Beautiful sulle puntate future non prospettano alcun ostacolo per la formazione di una famiglia e Caroline ne è felice. Penserà ad un nuovo matrimonio?

Beautiful anticipazioni, trama puntate future: Caroline è una donna libera

Le anticipazioni Beautiful sugli episodi futuri ci informano che finalmente la compagna di Ridge ha ottenuto il divorzio dall’ormai ex marito Rick e adesso può pensare a farsi una famiglia con l’uomo che ama. Thomas, che è venuto a conoscenza del divorzio della donna, le fa visita e non nasconde di esserne ancora innamorato. Cerca infatti di baciarla, ma Caroline pensa a Ridge e non riesce a tradire la sua fiducia ed il suo amore.

Anticipazioni Beautiful, puntate future: Caroline chiede un figlio a Ridge!

Al ritorno del compagno, Caroline gli butta le braccia attorno al collo e dice a Ridge con grande emozione di volere un figlio da lui. Non esiste alcun ostacolo tra loro ora, ma Ridge non dà alla donna la risposta che desiderava. Il signor Forrester rimane sorpreso e contrariato, è già padre di tre figli ed ha cresciuto Hope, la figlia di Brooke, come fosse sua.

Nelle puntate Beautiful che vedremo a breve su canale 5, Caroline, delusa dalle parole e dallo strano atteggiamento di Ridge, dice all’uomo di non considerare la richiesta di un figlio, come fosse un ultimatum, ma per lei è importantissimo diventare madre! Ridge si commuove alle parole della donna e, senza aggiungere altro, l’abbraccia stringendola forte… Alla porta della stanza intanto compare Thomas, che ha seguito tutta la scena! Cosa deciderà Ridge? Come si comporterà Thomas?

Presto le anticipazioni Beautiful risponderanno a questi vostri dubbi mostrandovi la trama delle puntate future della soap americana. Non perdetele!