Torna 'Bake Off Italia' su Real Time: ecco come vedere le repliche della prima puntata

In concomitanza con il quinto compleanno dell’emittente Real Time, torna l’appuntamento con uno dei talent show culinari maggiormente apprezzati dai telespettatori. La terza edizione di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ riproporrà il vecchio format nel quale degli aspiranti pasticceri, provenienti da tutta Italia, si sfideranno in una serie di prove. Tuttavia, stando a quanto anticipato dalla conduttrice e giornalista Benedetta Parodi, ci saranno diverse novità nel meccanismo di gara e, soprattutto, il trasferimento in una nuova location.

Con queste premesse, l’obiettivo del ‘cooking show’ in onda sul canale 32 del digitale terrestre è di replicare il successo, in termini di share, della seconda edizione, con una media di 800mila spettatori.
Anche per questo motivo, e per venire incontro alle richieste dei telespettatori, le dodici puntate in programma per questa edizione 2015 verranno replicate per ben due volte nei giorni successivi a quello della messa in onda.

Dunque, per assistere alle repliche del primo appuntamento di ‘Baking Off Italia’, previsto per il 4 settembre, basterà sintonizzarsi sabato (alle ore 17.15) e domenica (dalle ore 13.20) sempre su Real Time; inoltre, ci sarà anche la possibilità di rivedere la trasmissione in streaming online accedendo al sito ufficiale (http://bakeoffitalia.realtimetv.it/).
Nel nuovo ciclo di puntate sarà confermata la collaudata coppia di giudici composta da Ernst Knam e Clelia D’Onofrio mentre, come detto, una delle novità sostanziali riguarderà innanzitutto la location.

‘Abbiamo deciso di ambientare le dodici puntate presso la settecentesca dimora di Villa Annoni, a Cuggiono (Milano): un luogo immerso nella natura e dai contorni fiabeschi’, ha spiegato la Parodi, rivelando anche che i protagonisti non saranno più solamente i dolci.
‘Per i provetti pasticceri abbiamo previsto delle prove in coppia e una all’estero, in Germania, nel Castello di Montfort a Langenargen. Inoltre, nel nostro talent -ha aggiunto la conduttrice 43enne- ci sarà spazio anche per un pizzico di salato. Per la prima volta infatti verranno preparate anche delle torte salate’.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !