Le serie tv migliori del 2015

In tutto il mondo vengono trasmesse le serie televisive che, in un modo o nell’altro, riescono ad avere un grande successo, ma solo poche riescono ad essere etichettate come le migliori. Vediamo quali sono state quelle più incisive in questo 2015.

Il pubblico è molto critico in alcune occasioni, e quando si parla di serie televisive, la critica risulta essere talvolta veramente elevata, visto che i telespettatori si improvvisano dei veri e propri critici cinematografici. Daredevil è una delle serie televisive che è stata maggiormente apprezzata durante questo 2015, visto che essa risulta essere assai migliore, almeno secondo il pubblico, rispetto a quello che viene definito come uno scempio cinematografico.

La pellicola del 2004 infatti venne stroncata dal pubblico e dalla critica, mentre la serie tv invece, essendo molto più fedele al fumetto, e con la potenziale apparizione del Punitore, promette di essere ancor più intrigante nel corso dei prossimi episodi. Fresh off The Boat, della ABC, è riuscita a far divertire ed emozionare tantissimo il pubblico, ovviamente inteso in particolar modo come pubblico americano.

La serie televisiva racconta di una famiglia asiatica che si reca ad Orlando per seguire il proprio sogno, ovvero aprire un ristorante nel centro della città americana. Ovviamente, problemi, situazioni talvolta incredibili e tante risate accompagneranno, in maniera perfetta, questa particolare serie televisiva, ricca di gag ma anche di momenti di riflessione incredibile.

Tra le migliori horror è stata apprezzata tantissimo la serie televisiva che è stata realizzata ispirandosi ad un particolare fumetto della DC Comics. La serie televisiva è iZombie, e racconta la storia di una ragazza che, improvvisamente, si accorge di essere diventata un vero e proprio zombie: i cambiamenti nella sua vita saranno veramente drastici, e daranno vita a situazioni divertenti ed incredibili.

Queste sono le tre serie televisive migliori, nochè di maggior successo, in questo 2015, che hanno appassionato tantissimo il pubblico e che ha permesso allo stesso di poter rimanere incollato allo schermo dei propri televisori, per non perdersi nemmeno un episodio di una di queste serie.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !