Ecco le migliori serie tv di tutti i tempi
How I Meet Your Mother

Le serie televisive spesso riescono ad appassionare talmente tanto il pubblico che, i telespettatori, non possono fare a meno di inserirle in quelle che sono le migliori serie tv di tutti i tempi. Ecco un’elenco di quelle più seguite di tutti i tempi…

Una delle migliori serie tv più seguite di tutti i tempi risulta essere, senza ombra di dubbio,  quella animata dei Simpson: molti sicuramente la definiscono come semplice cartone animato, ma in realtà si tratta proprio di una serie televisiva a tutti gli effetti. I simpatici personaggi gialli, creati da Matt Groening, sono diventati un cult ed i momenti più importanti sono stati la morte della moglie di Flanders, che ha shockato il mondo intero, e la scoperta che la madre di Homer era ancora viva: gli ultimi episodi però sono stati aspramente criticati.

The Mentalist è una serie televisiva di successo che mischia il genere poliziesco con quello thriller e soprattutto a quello del ragionamento con la mente. La serie TV si discosta dalle altre per il semplice fatto che, i vari casi televisivi vengono risolti non con un’indagine vera e propria, ma con una sorta di trabocchetto da parte del protagonista, ovvero Patrick Jane, consentente della polizia in cerca dell’assassino della sua famiglia.

La vita secondo Jim è riuscita anch’essa ad entrare nel cuore delle persone: la coppia formata dai due cognati Jim ed Andy, il modo di agire dello stesso Jim ed i problemi famigliari, risolti in maniera talvolta affermativa, sono gli ingredienti del successo di questa che rappresenta una delle migliori serie TV.

How I Meet Your Mother: questa serie è piaciuta parecchio ed ha riscontrato un grandissimo successo fino all’ultimo episodio, massacrato dal pubblico che ha fatto perdere quella sorta di perfezione che il pubblico aveva nei confronti della suddetta serie.

La serie tv che invece continua a riscuotere un grande successo è Breaking Bad, che racconta la storia di un uomo che cerca di fare il possibile per poter aiutare il prossimo, prima della sua morte, ripagando tutti gli errori commessi in passato.

Queste sono dunque le migliori serie tv che vi abbiamo proposto e sono state definite come tali proprio perché continuano ad appassionare il pubblico.