Le serie tv in arrivo per la stagione televisiva 2015/2016

Ormai sta per iniziare la nuova stagione televisiva 2015/2016 e, come ogni anno, ci sono novità in pentola in termini di serie tv. Si può dire che, in particolare, questa nuova stagione sia veramente ricca di interessanti news: gli appassionati di telefilm non potranno che essere soddisfatti.

La prima di queste serie TV previste per il nuovo anno non ha ancora un titolo ed è girata da Woody Allen con Amazon Studios. Grande successo inoltre previsto per l’imminente serie Supergirl, dedicata al mondo della fantascienza e dei supereroi. Ma in generale questa nuova stagione televisiva prevede il successo di molte serie TV di questo genere (oltre al fantascientifico, anche l’horror), rispetto alle stagioni passate in cui erano più popolari sitcom a sfondo comico.

Grande novità per gli appassionati di American Horror Story, con AHS Hotel, e in più una grande sorpresa con la Contessa, proprietaria dell’albergo Hortez, interpretata da Lady Gaga. Inoltre, nel cast, saranno presenti anche molti altri attori già scelti da Ryan Murphy per le sue serie: ad esempio Darren Criss, lo stesso che interpreta Blaine nell’altra serie da lui prodotta, Glee.

Sempre nel mondo degli horror, è previsto l’arrivo di uno spin-off di The Walking Dead, il cui titolo sarà Fear The Walking Dead: un vero must per gli amanti di storie di zombie. E per gli amanti del macabro e del genere d’azione, continuerà il successo di Fargo, già iniziato con la prima stagione: riuscirà la serie TV a proseguire la sua strada per il successo? Le premesse dalle quali parte sembrano già buone.

Ma la novità ancora più grande sta nel ritorno di X-Files, con Mulder e Scully interpretati dagli stessi attori: un vero capolavoro tra le tante serie TV, che verrà rilanciato in una decima stagione evento da sei episodi. Pare proprio che la nuova stagione televisiva sia ricchissima di novità: non resta che prendere il telecomando e prepararsi a godersela.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !