Le migliori serie tv autunno 2015

L’autunno è un periodo amatissimo da tutti gli amanti delle serie tv. Anteprime sconvolgenti, novità clamorose, personaggi da togliere il fiato. Questo si aspetta di trovare l’ansioso e passionale fan nel prossimo palinsesto televisivo. Ed ecco di seguito alcune tra le migliori serie tv che ci aspettano prossimamente.

Un misto di esaltazione e aspettativa decreterà il successo di queste, che arrivano in massa dall’oltremanica e più in là. Sarà una grande stagione, viste le premesse (ovvero i numeri che le serie tv uscite nella prima parte del 2015 sono riuscite ad incassare) e i titoli che ci accinghiamo a rendervi noti.

Banshee
Quarta, e forse ultima, stagione per la serie drammatico/poliziesca targata Cinemax,che vede protagonista il tenebroso Lucas Hood (Anthony Sparr) agire nell’immaginifica città di Banshee, popolata da una comunità Amish.

American Horror Story: Hotel
Chi l’ha vista la ritiene già come una delle migliori produzioni della serie. Come sempre sanguinolenta e vagamente fashion, trova stavolta il punto di forza nella straordinaria interpretazione di Lady Gaga.La popstar sarà una vampira, molto assetata di sangue…

Scream Queens
Super novità di casa Fox che si rifà alle commedie nere, pregne di scene horror, dette slasher, che tanto andavano di moda negli anni ottanta in terra americana. Padrona di casa Jamie Lee Curtis, in compagnia di un serial killer, che decimerà i personaggi della serie tv senza ritegno. Ma chi è?

Supergirl
Prendete Superman e immaginate il suo alter ego donna. Un successo annunciato, che abbraccia il pubblico giovanile più totale ma anche quello più adulto, fan di vecchia data, magari, del primordiale Superman. Garantisce CBS.

The Last Panthers
Debutterà su Sky Atlantic in tutta Europa il 12 Novembre 2015 – in Italia il 13 /10/2015- accompagnato dalla sigla firmata David Bowie. Un’Europa gestita da criminali in giacca e cravatta v’apparirà sullo schermo, diretta dalla mente sapiente di Johan Renck.

Queste sono solo alcune delle proposte delle migliori serie tv che il palinsesto mondiale vi propone, ma ci va di segnalarvi l’imminente avvio di Shadowhunters, e The Man in The High Castle. Se avete letto La svastica sul sole di P.K. Dick vi dirà qualcosa.