Gomorra 2: le anticipazioni e una brutta notizia per i fan della serie
Gomorra 2, la serie

Le notizie di oggi riguardano le anticipazioni su Gomorra 2, la serie che ha appassionato tutto il pubblico italiano. Qualche settimana fa eravamo rimasti che il nuovo capitolo della serie sarebbe stato trasmesso nella primavera 2016 ma, incredibile ma vero, non sarà così. Gli autori delle programmazioni hanno deciso di rinviare il programma. Scopriamo insieme quando.

Gomorra 2: rinvio della prima puntata

Gomorra è sicuramente uno dei programmi rivelazione dell’anno passato riuscendo a registrare ascolti record sulla piattaforma Sky. I fan della serie hanno aspettato a lungo il secondo capitolo e, purtroppo, saranno costretti ad aspettare ancora.

A riferire la brutta notizia è stato lo stesso attore protagonista della serie, Salvatore Esposito, che come i telespettatori sanno bene interpreta il personaggio Genny Savastano. L’attore ha dichiarato tramite uno dei suoi profili social che Gomorra 2 slitterà ancora probabilmente, e lo aggiungiamo noi, per una questione di programmazione.

Gomorra 2: quanto tempo bisognerà aspettare?

Durante le ultime notizie pubblicate, era certo che Gomorra 2 sarebbe apparso sul piccolo schermo degli italiani intorno il mese di marzo e aprile del 2016. Mancava soltanto l’ufficialità che, però, non è arrivata, ma ad arrivare è stata solo una doccia fredda per i fan del programma. Molti si staranno chiedendo: quanto tempo dobbiamo aspettare ancora?

Gomorra probabilmente ritornerà con il suo secondo capitolo agli inizi di maggio, ma nulla toglie che potremmo assistere le avventure di Genny Savastano e Ciro Di Marzio anche prima verso la fine di aprile. Fatto sta che questo lungo percorso non vede la luce fuori dal tunnel e di una data ufficiale non se ne parla minimamente. Il pubblico italiano dovrà aspettare ancora qualche giorno o qualche mese prima di rientrare nel vivo della nuova stagione sperando che la lunga attesa sia ripagata con una spettacolare serie ricca di novità e colpi di scena.

Detto ciò, non vi resta che continuare a seguirci perché presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni sulla serie Gomorra 2.

Gomorra 2: le anticipazioni e una brutta notizia per i fan della serie ultima modifica: 2016-01-27T18:00:22+00:00 da Nicola Melillo