Grey's Anatomy, inizia la dodicesima stagione: Meredith avrà un nuovo amore?
Meredith

Non a tutti è piaciuta l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ma soprattutto a nessuno è piaciuta la morte di Derek Shepard interpretato dal sexy Patrick Dempsey che nella serie era denominato “dottor stranamore”, una morta improvvisa, inaspettata che ha lasciato tutti di stucco e ora nella dodicesima stagione della serie cosa succederà a Meredith rimasta sola?

Andiamo per gradi: Meredith ora è un medico a tutti gli effetti, sono lontani i tempi in cui il suo personaggio non sembrava neanche un personaggio principale con tutte le sue insicurezze dovute all’educazione di una madre come la sua cosi ingombrante e famosa, ora Meredith è una donna adulta, un dottore bravo e capace e una madre sola a crescere tre figli: come se la caverà?

Stando alle prime indiscrezioni sulla dodicesima stagione che negli States inizierà il prossimo 24 settembre, indiscrezioni rilasciate dalla stessa creatrice ovvero Shonda Rhymes pare che per un pò la nostra Meredith non si innamorerà di nessuno, per ora lei non ha bisogno di un uomo nella sua vita, ora deve solo imparare a stare da sola con il suo lavoro e la sua famiglia.

Forse però nella seconda parte della stagione per la nostra Meredith potrebbe aprirsi un varco nel suo cuore ma per il momento è ancora presto. Quindi spazio anche agli altri personaggi e non mancheranno ovviamente nuove leve a movimentare i già movimentati corridoi del Seattle Grey.

Per ora sembra scongiurato anche l’addio di Ellen Pompeo dalla serie, infatti in queste settimane erano circolate voci su un suo possibile abbandono della serie, un abbandono che seguito a quello di Christina Young e lo stesso Derek avrebbe forse veramente dato il colpo di grazia alla serie che per anni si è retta moltissimo su questi tre personaggi.

Intanto per chi non ha Sky potrà seguire l’undicesima stagione della serie in chiaro su La7 probabilmente al mercoledi in prima serata con almeno tre episodi a sera.

Grey’s Anatomy, inizia la dodicesima stagione: Meredith avrà un nuovo amore? ultima modifica: 2015-09-05T17:30:29+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !