Gomorra 2: ecco le anticipazioni, quando e dove andrà in onda
Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano in Gomorra 2

Le riprese di Gomorra 2 sono ufficialmente terminate e i telespettatori aspettano solo di accendere la TV e rivivere le nuove peripezie che hanno visto protagonisti Genny Savastano e Ciro l’immortale. L’annuncio dell’ultimo ciak della serie napoletana è arrivato direttamente dall’attore Salvatore Esposito tramite i suoi social network che ha fatto impazzire il web. Scopriamo alcune anticipazioni e quando potremo vederlo in Italia, e soprattutto dove.

Ritorna la serie Gomorra 2: ecco quando e dove andrà in onda

Dopo il successo della prima stagione, il secondo capitolo della serie napoletana Gomorra promette scintille, parola dello stesso Salvatore Esposito. L’attore che interpreta il personaggio di Genny Savastano, ha prima ringraziato i registi e la città di Napoli, che ha ospitato gran parte delle riprese, e poi ha annunciato grandi novità e colpi di scena dichiarando: “non immaginate nemmeno lontanamente cosa vi aspetta”. La data precisa però non è certa ma l’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire verso Marzo e Aprile. La serie tv verrà trasmessa su Sky Atlantic, come l’anno precedente, e successivamente andrà in onda sui canali Rai, qualche mese più tardi.

 

Gomorra 2 anticipazioni: Genny Savastano si farà attendere?

Le novità su Gomorra, riguardano direttamente uno dei protagonisti, Genny Savastano. Stando ai rumors degli esperti appena diffusi in rete, sembra che questo personaggio, interpretato dall’attore Salvatore Esposito, e la sua vendetta nei confronti di Ciro l’Immortale si faranno attendere. Ebbene si, perché il figlio di Don Pietro Savastano, almeno inizialmente, non sarà presente nella serie. Come i fan ricorderanno, la scorsa stagione si è conclusa con una sparatoria tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano, con quest’ultimo in fin di vita. Ora quest’ultimo sarà trasportato in ospedale in condizioni gravissime e, nonostante ciò, riuscirà a salvarsi ma entrerà in un coma profondo. Riuscirà a riprendersi?

Presto vi aggiorneremo con nuove news sulla serie Gomorra 2, che di sicuro appassionerà tantissimi telespettatori. Continuate a restare aggiornati col nostro blog, a presto!

Gomorra 2: ecco le anticipazioni, quando e dove andrà in onda ultima modifica: 2015-12-29T14:50:29+00:00 da Nicola Melillo