Gomorra 2: anticipazioni, novità e i nuovi personaggi della serie
Gomorra 2, la serie

La serie televisiva Gomorra 2, dopo aver ufficializzato la fine delle riprese e l’inizio della messa in onda verso Marzo-Aprile, ci porta a conoscere ulteriori novità e anticipazioni sulla prossima stagione. Andiamo a scoprire i nuovi personaggi e i luoghi che faranno da scenario a secondo capitolo.

Gomorra 2: ecco i nuovi luoghi per i protagonisti

La serie che tutti gli italiani attendono, tornerà finalmente in onda sul canale Sky Atlantic. Gomorra 2 avrà nella prossima stagione ben 12 episodi da un’ora ciascuno che vedranno l’arrivo di nuovi personaggi che si inseriranno nei conflitti tra i Savastano e i Conte.

La nuova stagione, che è stata girata in vari luoghi, vedranno scenari come quelli della Germania, proseguendo poi in Italia, tra Scampia e La Terra dei Fuochi, arrivando addirittura in Croazia e in Sud-America. A contatto con queste nazioni, i telespettatori potranno comprendere meglio alcune dinamiche della serie e conoscere i nuovi personaggi che renderanno il nuovo capitolo ancora più entusiasmante.

Gomorra 2 la serie: i nuovi personaggi della prossima stagione

Come il pubblico italiano ben ricorderà, dopo la morte di Donna Imma numerosi conflitti si sono verificati all’interno dello scorso capitolo di Gomorra. Confilitti che si verificheranno anche nella prossima, in particolar modo tra Ciro l’Immortale e Genny Savastano. Anche Don Pietro Savastano, dopo essere evaso dal carcere, sarà pronto a rimettere insieme i pezzi del suo Clan affrontando numerose battaglie.

In questi continui conflitti arriveranno anche due nuovi personaggi femminili: Patrizia, interpretata da Cristina Dell’Anna, che è una giovane donna dal passato difficile e passerà preziose informazioni ai Savastano e, Annalisa, interpretata da Cristina Donadio, detta Scianel che è alla guida di una piazza di spaccio e avrà un ruolo molto importante nella serie.

Queste erano le informazioni di oggi sulla prossima serie, non ci resta che aspettare i nuovi aggiornamenti di Gomorra 2 che si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena.